Mocassini con rialzo: il must have dell’estate è firmato GuidoMaggi

Si chiamano Ponza, Pianosa e Procida i nuovi mocassini con rialzo della maison leccese: fino a 6 centimetri di statura in più indossando calzature artigianali, realizzate in Italia, dalle linee esclusive e personalizzate

Evergreen e da indossare tutto l’anno, d’estate i mocassini diventano un must immancabile nel guardaroba maschile. Per chi ama l’eleganza non scontata, la ricercatezza anche nel tempo libero e in situazioni più rilassate, sono la scelta ideale. Per gli amanti del British Style, i penny loafers sono senza dubbio i più versatili, da indossare sia con i jeans sia con completi formali, ma non sfigurano neppure con i pantaloncini corti. Insomma, sono comodi, chic e versatili, ideali per affrontare con stile la bella stagione, sono in vetta alla classifica degli accessori da avere nell’armadio.

Si chiamano Ponza, Procida e Pianosa – nomi che evocano isole meravigliose, spiagge da sogno e gioia di vivere – i nuovi mocassini con rialzo firmati GuidoMaggi. Come sempre, la maison leccese si distingue con calzature rialzate esclusive e glam, da portare in ogni momento della giornata che regalano fino a 6 centimetri di altezza in più in totale confort e discrezione. Capaci di dare un tocco di charme a ogni look con la loro silhouette ricercata, sono il simbolo dell’uomo ben vestito che ha nel guardaroba solo capi sartoriali e accessori artigianali.

I nuovi mocassini con rialzo GuidoMaggi sono, infatti, realizzati rigorosamente a mano da esperti artigiani, fatti su misura aderendo ai desideri e al gusto di chi le indossa. Essendo leggeri e versatili, si possono indossare dal mattino alla sera, per questo motivo devono essere di ottima fattura, dalla lavorazione artigianale. Per distinguersi con lo stile e l’eleganza che non ha eguali, GuidoMaggi punta per questa estate su un modello bicolor dalle linee suadenti, in pelle pieno fiore finemente lavorata e dall’effetto vintage che dona quel tocco cool inconfondibile. Per outfit sempre impeccabili, i modelli con rialzo GuidoMaggi regalano tutta la raffinatezza di una scarpa di alta sartoria, unita alla possibilità di guadagnare centimetri in più di altezza, slanciando la figura e incrementando il proprio fascino e la propria autostima.