La valigia perfetta: le creazioni in pelle GuidoMaggi da portare in vacanza

Pronti a partire con tutto il necessario per un’estate all’insegna del glamour più esclusivo. Solo con le scarpe con rialzo e gli accessori GM potrete sfoggiare ovunque uno stile unico adatto ad ogni occasione

Non importa se al mare o in montagna. L’importante è che finalmente sia arrivato il momento di partire e godersi il meritato relax. L’estate è arrivata con il suo carico di aspettative, voglia di divertirsi e godersi la vita. Ma prima di tuffarsi nelle gioie della bella stagione e abbandonare per un po’ i nostri fardelli quotidiani, dobbiamo cimentarci nella preparazione della valigia. Può sembrare noioso, può essere rimandato fino all’ultimo minuto, può essere fatto in fretta e furia buttando dentro di tutto, senza pensarci troppo. In realtà, è un’operazione importante, che va fatta in maniera ponderata. Pochi accorgimenti per portare sempre con sé i capi più importanti, versatili e trendy vanno presi in considerazione se si vuole essere sempre, davvero, cool. Ecco i consigli GuidoMaggi per la valigia perfetta.

Se siete in procinto di partire, la prima cosa da fare è prendere una valigia. Ma non una qualsiasi: l’uomo elegante deve distinguersi in ogni scelta. Per questo motivo, anche in viaggio, deve poter sfoggiare il vero lusso, quello dato da oggetti finemente curati e realizzati con materie prime pregiatissime. È il caso delle borse da viaggio firmate GuidoMaggi.  vere e proprie opere d’arte come si evince anche dal nome: Warhol, Klimt, Matisse e Rembrandt. Nei colori moda più esclusivi dell’estate, sono realizzate a mano in pelle di piracucu: belle, pratiche, finemente curate, sono la quint’essenza dell’eleganza, regalano l’emozione della bellezza pura, fatta su misura per il vero gentleman contemporaneo.

Ma dentro la valigia cosa mettiamo. Intanto, capi e accessori versatili, freschi e dall’animo casual chic. In vacanza bisogna essere più liberi, anche nello stile, senza mai rinunciare al proprio charme innato. Così, non dimenticate i chinos per le fresche serate all’aperto, e poi gli immancabili pantaloni corti. Tutto da abbinare alle scarpe con rialzo GuidoMaggi: dagli slip-on ai mocassini, dalle immancabili sneakers ai sandali, l’imperativo è quello di portare in vacanza calzature rialzanti capaci di esaltare il vostro stile, regalandoci fino a 15 centimetri di altezza in più in totale confort e discrezione. I modelli GuidoMaggi sono l’asso nella manica per chi non si accontenta e vuole solo il meglio. Personalizzati e realizzati rigorosamente a mano, riescono ad esprimere il meglio del made in Italy, quell’animo profondamente raffinato, plasmato nelle pelli più preziose, per dare forma al lusso puro che fa battere il cuore.