Slip-on GuidoMaggi: l’intreccio perfetto del luxury sportswear

I nuovi modelli con rialzo della maison leccese – Waikiki, Beachwalker e Yosemite – sono creazioni di alta sartoria in pelle pieno fiore intrecciata a mano. Morbidi e confortevoli, regalano 6 centimetri in più di statura

Lasciarsi andare, prediligere la libertà e il comfort: sono queste le prerogative dell’estate in fatto di look. Abbandonare la rigidità imposta dal quotidiano in nome del casual, ma senza rinunciare all’eleganza. Un guardaroba maschile che si rispetti deve tener conto di questo e privilegiare capi e accessori che valorizzino il giusto mix. Tra i must have della bella stagione, insieme ai mocassini con rialzo, svettano nella classifica le slip-on: fresche, dinamiche, di gran classe, adatte ad ogni stile, soprattutto a chi ama il navy.

Le scarpe senza lacci firmate GuidoMaggi, dalla perfetta silhouette, regalano dinamicità e movimento senza tralasciare quel tocco di raffinatezza necessario a contraddistinguersi sempre. Facili da indossare, leggere e versatili, hanno una classe innata che le rende uniche. Perderete la testa per i nuovi modelli rialzanti: Waikiki, Beachwalker e Yosemite. A renderli accattivanti è la lavorazione del pellame intrecciato a mano e traspirante. Un capolavoro di alta sartoria, 100% made in Italy, che trasforma gli slip-on in oggetti del desiderio per gli amanti del luxury sportswear. Si, perché non sono scarpe qualsiasi ma modelli realizzati rigorosamente a mano, personalizzati secondo i desideri dei clienti, con dettagli curatissimi che li trasformano in pezzi unici da sfoggiare ed esibire con orgoglio.

Chi privilegia l’eleganza anche con outfit più casual non può che lasciarsi letteralmente rapire dal fascino di queste calzature, dalle linee morbide e sinuose, dalla grande vestibilità e dalla fattura sublime. Una scarpa con rialzo che, oltre ad essere seducente, è in grado di aumentare la statura di 6 centimetri. Il valore aggiunto che solo le scarpe con rialzo GuidoMaggi possono vantare: apparire più alti con discrezione e nel confort più assoluto. La suola in gomma, inoltre, è leggera e naturale il che le rende adatte ad essere indossate tutto il giorno. Sotto shorts o pantaloni in lino sono il must have di questa estate, al mare, in barca o nel tempo libero. Quel tocco di classe che renderà speciale il vostro look in ogni occasione.