Come abbinare le scarpe con rialzo ai nuovi modelli chinos

Il must have di primavera sono i pantaloni uomo versatili, pratici e confortevoli. Le calzature rialzanti GuidoMaggi rappresentano la scelta giusta per completare il look ed essere veramente glam

Non è primavera senza i pantaloni chinos. Un classico del guardaroba maschile, capace ogni stagione di rinnovarsi in forme e colori sempre cool per chi ama lo stile casual ma vuole sempre arricchirlo di una imprevedibile nota chic. I pantaloni chinos sono versatili, adatti a ogni occasione, pratici e confortevoli, indispensabili nelle mezze stagioni. Ciò che li rende unici è la loro natura basic, che li rende adattabili a infiniti outfit. Se l’imperativo è essere casual, e siete stufi del solito blue jeans allora non potrete farne a meno.

Come ogni capo basic, è un punto di partenza su cui costruire il proprio outfit sia per il tempo libero che per l’ufficio, ideale per chi vuole essere sempre informale ma con classe. Per questo motivo, è importante abbinare i chinos alle scarpe con rialzo giuste, imprimendo quel tocco personale ed esclusivo al vostro look. Le scarpe con rialzo GuidoMaggi sono il segreto per rendere irresistibile il vostro outfit in ogni contesto. Sono, in ogni senso, la scelta all’altezza. Il modello di pantaloni dalla gamba dritta o stretti in fondo ha bisogno di una scarpa con rialzo che lo valorizzi e slanci la figura di chi lo indossa. I modelli GM fanno tutto questo e anche di più. Non solo nobilitano l’outfit con la raffinatezza delle linee e la preziosità delle pelli utilizzate, ma aumentano la statura fino a 15 centimetri in più in totale discrezione e confort. Creazioni di alta sartorialità, sono pensati per essere modellati sulle richieste e i gusti del cliente. Ogni scarpa GuidoMaggi è unica, ognuna racconta la storia di chi la indossa in maniera ogni volta diversa, con tutta la classe che è propria del vero stile italiano. Allora ecco alcuni consigli per scegliere la scarpa con rialzo giusta per ogni occasione.

In ufficio, se optate per lo spezzato – blazer e chinos – potete abbinare una stringata con rialzo GuidoMaggi della nuova collezione primavera-estate 2020. Realizzata in pelle di vitello cerata marrone, colpisce per l’effetto retrò, che ne aumenta il fascino. Occhielli ramati e lacci bicolore in puro cotone sono particolari che la rendono ancora più preziosa.

Per un look sportivo, perfetto per il tempo libero, potete abbinare i vostri pantaloni chinos a una giacca in pelle, sempre della linea luxury firmata GM. E completare l’outfit con le esclusive slip-on con rialzo in pelle di vitello.

Se preferite uno stile più street allora via libera alla felpa e alle sneakers con rialzo più trendy del momento. I modelli sporty-chic GuidoMaggi hanno letteralmente riscritto le regole della cultura pop, sono finemente rifinite e realizzate a mano da esperti artigiani. Colori e forme sinuose per una scarpa con rialzo adatta al tempo libero che riesce a rivelare sempre l’animo elegante di chi le indossa.