Apparire più magri? È possibile grazie alle scarpe con rialzo

Espedienti e consigli per slanciare la figura, soprattutto in estate. Non solo capi scuri e a vita alta, ma soprattutto calzature rialzanti che regalano, snellendo, fino a 15 centimetri in più di statura

L’estate è la stagione della convivialità: eventi, viaggi, cene e pranzi con gli amici, aperitivi all’aperto e serate in spiaggia. Per apparire al meglio, dopo i sonnolenti mesi invernali, qualcuno ha pensato per tempo a smaltire i chili di troppo, in tanti invece si ritrovano impreparati. Le maniglie dell’amore, la pancia un po’ troppo evidente, minano la prova costume, ma niente paura! Esistono trucchi ed espedienti per sembrare più magri e non sfigurare.

Intanto, occhio alla scelta dei capi e ai colori. Per mascherare i chili in più meglio optare per tessuti leggeri, come lino, raso e cotone, che scivolano e attutiscono e rotondità. In prevalenza, l’ideale sarebbe prediligere le nuance più scure e le righe verticali. Ai pantaloni rigidi, preferite i chinos, freschi e leggeri, o i pantaloni a vita alta, possibilmente dal taglio sartoriale che esaltano i punti di forza e nascondono quelli deboli. Niente modelli slim o attillati, naturalmente, ma t-shirt e camicie leggere per un outfit che valorizzerà il vostro fisico in ogni occasione.

In aiuto, arrivano anche le bretelle che snelliscono la figura in modo naturale e il cappello, possibilmente non un modello a tesa troppo larga. In estate impazza la mitica paglietta: divertente, versatile che regala un tocco ironico e frizzante al vostro look. Questi sono tutti espedienti furbi che creano un effetto ottico di sicuro successo, ma per slanciare concretamente la figura e apparire davvero più magri il segreto è indossare scarpe con rialzo GuidoMaggi. Non parliamo di illusioni in questo caso, ma di guadagnare oggettivamente ben 15 centimetri di statura in più assottigliando la figura.  

Le calzature con rialzo GM non sono semplici accessori, ma capolavori sartoriali pensati e realizzati seguendo le specifiche richieste di ogni cliente. Modelli unici, in pelle pregiata, aumentano la statura in totale comfort e discrezione. Non un espediente per sembrare più magri, ma una scelta di stile esclusiva che, con i centimetri in più valorizzerà il vostro fisico da ogni punto di vista. Sarete più eleganti, avrete una allure unica, sarete più alti e più snelli tutto grazie alle scarpe con rialzo della maison leccese, realizzate su misura per voi da sapienti artigiani. Per cominciare, potete scegliere le dinamiche sneakers chunky per un look sporty chic che non vi farà passare inosservati. Ma ogni modello GuidoMaggi vi conquisterà per fattura e classe: dai mocassini alle stringate fino ai sandali. Si perché, anche e soprattutto in spiaggia o in piscina è importante mostrare un fisico all’altezza. Insomma, i chili di troppo hanno i minuti contati. Godetevi l’estate con ai piedi le scarpe con rialzo GuidoMaggi, le uniche in grado di farvi sentire bene, più alti e più magri, insomma più felici.