Anno nuovo, tutti al mare: 5 mete top per iniziare il 2019

Perché rassegnarsi al gelido inverno quando a poche ore di volo potremmo tuffarci in calde acque cristalline?

Per chi è stanco delle temperature rigide e non vuole aspettare l’arrivo dell’estate per stendersi al sole e tuffarsi in mare, ecco qualche idea, suggerita dal portale di viaggi Skyscanner, per trascorrere Capodanno o la Befana in mete davvero top. Da Bora Bora alla Thailandia, dal Messico al Madagascar, una selezione speciale per iniziare il 2019 in grande stile.

Prima destinazione da tenere d’occhio è Bora Bora, nella Polinesia Francese, un vero e proprio paradiso terrestre. Un posto incantato fatto di spiagge meravigliose e un universo sottomarino unico, tutto da scoprire tra una grandissima varietà di specie marine, coralli, barracuda e pesci coloratissimi. Passeggiare in riva al mare con il sandalo con rialzo Bora Bora GuidoMaggi, è d’obbligo per avere un outfit impeccabile anche in vacanza.

Per chi ama la suggestione dei paesi orientali, la Thailandia è la tappa ideale per un soggiorno all’insegna di storia, arte, natura, cultura e gastronomia. Da Bangkok alle isole Phi Phi, Ko Samui e Phuket, tra lagune incontaminate, barchette colorate, mangrovie e templi ci sono tutti gli ingredienti per una vacanza perfetta. Ai piedi ovviamente non possono mancare le Thailand GuidoMaggi, fatte a mano in Italia con materiali di alta qualità, il tocco di classe anche al mare.

Paesaggi mozzafiato, colori, musica, spiagge da sogno e tanto, tanto relax: questo e tanto altro ancora offre il Messico. Cancun, Tulum, Puerto Escondito, Playa del Carmen, Puerto Morelo: c’è solo l’imbarazzo della scelta. Un soggiorno da sogno in spiagge lussureggianti e attrezzatissime, dove si possono praticare tutti gli sport acquatici. Se poi, alla vita da spiaggia si vuole aggiungere anche l’itinerario culturale e andare alla scoperta degli antichi Maya, il viaggio sarà ricco di ulteriori suggestioni. In valigia i sandali Cancun GuidoMaggi, 100% Made in Italy.

Per chi preferisce l’incanto che solo l’Africa riesce a regalare, il Madagascar è la meta giusta. L’isola al largo della costa meridionale del Continente nero, habitat naturale di migliaia di specie animali, è ricca di foreste pluviali, spiagge e barriere coralline. Stregati da villaggi suggestivi o rapiti dal famoso Viale dei baobab, una strada sterrata fiancheggiata da alberi secolari, è facile perdersi nell’incanto di spiagge da sogno, dove sorseggiare un buon cocktail in riva al mare ammirando tramonti indimenticabili. Il sandalo Nosy Be GuidoMaggi si adatta perfettamente, con la sua eleganza e i suoi colori, all’ambiente incontaminato di questo luogo.

Infine, un grande classico che non tramonta mai. Nell’immaginario collettivo, i Caraibi rappresentano a ragione il viaggio ideale per gli amanti di sole, mare e spiagge bellissime. Le isole Cayman, nella zona occidentale del mar dei Caraibi, sono famose per le località balneari e i moltissimi siti per lo snorkeling e le immersioni subacquee. Natura e pace, al caldo accogliente di un luogo che non delude mai le aspettative. Anche questa volta, GuidoMaggi ha il modello dedicato all’isola, i sandali Cayman, perché l’eleganza deve seguirci anche in vacanza.

E per le escursioni in compagnia, all’insegna della comodità e dello stile, scegli il tuo modello preferito nella collezione sneakers e slip-on GuidoMaggi.