Aumentare la propria altezza? Mission: Possible

scarpe con rialzo, scarpe rialzate, scarpe con rialzo interno, scarpe rialzate uomo, tom cruise, Lenny Kravitz

Essere una celebrity, una star di Hollywood, conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo non esenta dall’avere delle piccole paranoie. Incertezze derivanti, nella maggior parte dei casi, proprio dal proprio aspetto fisico. Il talento di per sé non è sufficiente a conferire ad un uomo, il giusto benessere ed il sano equilibrio psico-fisico. Le dive ad esempio – come si evince dai rotocalchi patinati e dai giornali di gossip – ricorrono molto spesso al bisturi per donare al proprio aspetto maggiore fascino, desiderabilità o appeal sessuale, anche dopo una certa età. Anche le celebrità di sesso maschile –non mancano di sfoggiare “trucchi”, vezzi, in grado di appagare il proprio io, apparendo più desiderabili agli occhi dei fans.

scarpe rialzate lenny kravitz

Ma se la donne famose – almeno in certuni casi – optano per il chirurgo plastico per dribblare i segni del tempo che inesorabilmente trascorre, il divo è il più delle volte ossessionato dalla propria altezza. E non parliamo solo di quella artistica, bensì proprio della statura. Gli esempi in tal senso, sono innumerevoli. Uomini del mondo politico, dello spettacolo o cantanti del calibro di Lenny Kravitz (altezza: 1 metro e 70 centimetri) e molti attori hollywoodiani di media statura, ricorrono spesse volte a scarpe con rialzo interno invisibile per incrementare la propria statura, slanciarsi e acquistare maggiore prestanza ed autorevolezza, sia dentro che fuori dal set cinematografico. Abbiamo tutti in mente le foto che ritraggono, sul tappeto rosso della Notte degli Oscar, Tom Cruise (altezza: 1 metro e 70) in compagnia delle sue bellissime ed altissime ex mogli: Nicole Kidman (altezza: 1 metro e 80 centimetri) e Katie Holmes (altezza: 1 metro e 75 centimetri) su tutte. L’attore di Mission Impossible, Rain Man e Vanilla Sky indossa elevator shoes per essere più alto, fare più “bella figura” al loro fianco. E’ solo un esempio che ci permette di evincere quanto la statura, nel mondo dello spettacolo e non, sia importante per la vita di tutti i giorni: sul lavoro come nel tempo libero. Ecco perché uomini di tutto il mondo – Vip o comuni “esseri mortali” – hanno da tempo scelto di indossare scarpe con rialzo interno invisibile. Elemento immancabile nei propri guardaroba.

Tali prodotti made in Italy infatti, grazie all’innovativo brevetto di rialzo interno totalmente invisibile, permette a chi le indossa di incrementare la propria altezza da 6 a 10 centimetri. Sul set o sulle passerelle, il nostro bel Tom, non a caso appare più prestante e molto vicino all’altezza delle donne con cui si accompagna. Diventare più alti è il sogno di tutti. Esserlo con eleganza poi è davvero il massimo. Ecco perché molte aziende si avvalgono della collaborazione di maestri artigiani italiani che forgiano calzature 100% italiane, dal look sempre alla moda, fashion, utilizzando i migliori materiali presenti in commercio. Dalle scarpe da cerimonia, passando per le sneakers o gli stivaletti rialzati, queste collezioni rappresentano un’icona del puro stile made in Italy. Modelli da indossare tutti i giorni e in tutte le occasioni. Aumentare la propria statura così come fanno le celebrity? Per dirlo con il titolo di una serie di film con Tom Cruise protagonista, Mission: Possible.