“Justin” do it

scarpe con rialzo, scarpe rialzate, scarpe con rialzo interno, justin bieber

E’ la pop star del momento. Il personaggio più idolatrato e desiderato dalle adolescenti di tutto il mondo. Tra singoli e album, le vendite totali dei suoi lavori ammontano a 44,7 milioni di copie. Oltre 76 milioni di followers su Twitter e altrettanti su Istagram e Facebook. Justin Bieber continua a infrangere record su record, a far saltare i contatori delle visualizzazioni su Youtube con pezzi del calibro di “U smile”, “Be al right”, “Fall”, “That should be me”, “Where are ü now”, “Next 2 you”, “Sorry” e “What do you mean”, solo per citarne alcuni dei più famosi. Insomma, il cantante canadese è per certi versi il personaggio numero uno nel panorama musicalemondiale.

justin bieber scarpe rialzate

Sempre sulla cresta dell’onda parrebbe quasi che Justin Bieber non abbia alcun difetto: le miriadi di fan che si strappano i capelli ai suoi concerti lo confermerebbero senza ombra di dubbio. A ben guardare però le foto che – sulle riviste di gossip – lo ritraggono in compagnia di donne a lui “molto vicine”, si nota che il nostro bel canadese non dovrebbe superare, ad occhio e croce, il metro e settanta centimetri. E’ pur vero che nella botte piccola c’è il vino buono e che il vecchio adagio possa andare bene anche in Canada, ma è altrettanto veritiero il fatto che un personaggio del suo calibro, sempre sulle prime pagine dei giornali patinati, sui palcoscenici degli stadi di tutto il globo possa “fare” qualcosa in più per ovviare a tale piccolissimo difettuccio.

Qualche centimetro in più non guasterebbe di certo e siamo certi del fatto che gli consentirebbe magari di avere una vita sentimentale meno travagliata di quella attuale. Per tale ragione, la pop star, potrebbe – come già sperimentato brillantemente da altri suoi illustri colleghi – indossare, non solo sul palco ma anche nella vita di tutti i giorni delle comodissime scarpe da uomo con rialzo interno invisibile, 100% made in Italy.

Ideali per lo stile esuberante di Bieber ad esempio un bel paio di sneakers, meglio se in pelle nera di nappa pieno fiore e pelle di vitello lucida nera. Ci starebbero bene anche di colore blu navy con particolari lucidi, sempre con una nuance di blu.

Il connubio tra la spigliatezza tutta canadese e la qualità calzaturiera dei maestri artigiani italiani, gli gioverebbe tantissimo. Provare per credere.