Calvin Klein, Mark Wahlberg e le scarpe con rialzo

scarpe con rialzo, scarpe rialzate, scarpe con rialzo interno, calvin klein, mark wahlberg

Eleganza senza pari, stile minimal, connubio tra classico e sportivo. Sono questi gli aggettivi che descrivono al meglio, lo stile del grande designer newyorchese Calvin Klein. Segno distintivo del brand CK sono soprattutto le campagne pubblicitarie, il più delle volte di carattere ambiguo e provocatorio, ma che nel corso degli anni si sono dimostrate di enorme impatto comunicativo, al punto di lanciare rapidamente la carriera dei vari testimonial. Memorabili restano gli spot con la controversa e chiacchierata modella britannica, Kate Moss. Nel 1995 la campagna pubblicitaria del profumo “Obsession”, in cui la Moss appariva seminuda, suscitarono enormi polemiche. Furono insinuate persino accuse di pedofilia, ed il dipartimento di giustizia, su ordine dell’allora presidente Bill Clinton, decise di avviare una inchiesta in merito che portò al ritiro della campagna dopo appena tre settimane.

calvin klein e scarpe con rialzo

Ma al di là del gossip, il nostro Klein è indubbiamente uno dei più geniali stilisti ed innovator designer del mondo. La sua inappuntabile silhouette però, potrebbe senz’altro giovarsi di una “spinta” verso l’alto. La sua statura infatti non supera il metro e 74 centimetri. Stessa cosa dicasi per l’attore hollywoodiano Mark Wahlberg (170 centimetri), chiamato per una campagna pubblicitaria di intimo CK al fianco proprio di Kate Moss. Per entrambi la soluzione potrebbe risiedere nell’utilizzo di scarpe rialzanti. Calzature provviste di un mirabolante rialzo interno invisibile in grado di aggiungere preziosissimi centimetri alla propria altezza senza che nessuno possa mai accorgersene. In Italia, il progresso tecnologico abbinato alla maestria di affidabilissimi artigiani, hanno portato ad esempio alla realizzazione di scarpe con rialzo interno in grado di aumentare la statura di chi le indossa di ben 12 centimetri.

Non solo. L’attenzione ai minimi particolari, la ricercatezza e qualità dei materiali utilizzati, conferiscono a tali calzature un tocco di eleganza e raffinatezza tutto made in Italy. Per tali ragioni, personaggi molto attenti al proprio look che amano circondarsi di bellissime modelle sempre altissime sui propri vertiginosi tacchi – quali possono essere proprio Calvin Klein e Mark Wahlberg – dovrebbero acquistare in Italia. Unico Paese al mondo in grado di forgiare – grazie al know how che si tramanda da generazione in generazione di artigiani – scarpe con rialzo al contempo comode e fashion oriented. Ce ne è per tutti i gusti e per tutti i look: da quelle più giovanili come le sneakers, passando per i mocassini, gli stivali e gli stivaletti, sino ad arrivare alle scarpe da cerimonia. Vaste collezioni, anche per donna, in grado di coprire tutti i momenti della giornata e le varie occasioni di utilizzo. Sempre eleganti, sempre alla moda e sempre più alti, tutto il giorno.

Per uomini come Calvin Klein o Mark Wahlberg quindi, la soluzione di stile per acquisire quei preziosi centimetri in più, esaltando il comfort e lo stile, è in Italia. Un must-have irrinunciabile nel guardaroba di qualsiasi uomo.