Crescere in altezza e stile in occasione del ritorno a lavoro

Settembre e ottobre sono i mesi del ritorno a lavoro dopo le vacanze. Un periodo per certi versi duro, perché si rientra nei ritmi della solita routine, ma anche una grande occasione di cambiamento.  Durante le ferie, infatti, si ha il tempo per pensare a cosa desideriamo dalla vita, a chi vogliamo diventare. Possiamo darci il giusto spazio per fare progetti per il futuro e ripensare ad un nuovo sé.

E se hai pensato che vorresti un nuovo look per dare un nuova immagine di te stesso, se hai sempre desiderato, inoltre, essere più alto ma non hai mai avuto il coraggio di osare, il rientro a lavoro può essere proprio il momento giusto per operare questi cambiamenti.

Noi di GuidoMaggi siamo qui per questo. È arrivato il momento di trasformare un periodo comunemente visto come difficile, lento e frustrante, in un fase esaltante e gioiosa dell’anno. Come?  Facendo in modo che diventi un momento di crescita, dove puoi cambiare sia dentro che fuori e trovare le soluzioni per scoprire un nuovo te, più alto, più trendy e più sicuro.

 

Il rientro dalle vacanze può essere un momento di crescita personale

Il rientro dalle vacanze può essere un periodo di sfida, ma non dobbiamo mai dimenticare che si tratta di mesi che offrono anche una straordinaria opportunità di crescita personale. Gli psicologi ci insegnano che il segreto è sempre affrontare il cambiamento con consapevolezza: adottare strategie positive può contribuire a rendere questa transizione tra la vacanza e la routine più fluida e gratificante. Con la giusta mentalità e adottando alcune strategie intelligenti, infatti, è possibile affrontare il rientro in modo salutare e senza stress.

Oltre ai soliti consigli, come optare per carichi di lavoro graduali, pianificare gli impegni per non sentirsi sopraffatti, fare sport, bere molto e dare importanza al sonno – tutti suggerimenti importanti per impattare con i ritmi lavorativi in modo soft – possiamo anche considerare di affrontare il rientro con un vero e proprio mindset di crescita per noi stessi e il nostro stile.

Insomma se è tutto l’anno che pensi di cambiare taglio di capelli, di rinnovare il guardaroba e di aumentare la statura con un paio di scarpe rialzate, settembre e ottobre sono i mesi giusti per prendere questa decisione. Le vacanze ci rendono più audaci e positivi, tutto sta nel non disperdere quest’energia di positività e cambiamento e portarla con noi in città!

Tutto questo renderà il rientro in ufficio tutt’altro che noioso e frustrante. Anzi, a prevalere sarà la voglia e la soddisfazione di farci vedere da tutti più belli, sicuri e rinnovati.

 

È il momento di crescere in altezza e stile

Settembre è il mese perfetto per crescere in altezza e stile. Il ritorno ai soliti luoghi quotidiani e ai colleghi che vediamo tutti i giorni, dopo settimane di assenza, ci porterà ad assere più audaci ed entusiasti all’idea di cambiare e di mostrarci diversi.

Se hai deciso che vuoi finalmente aumentare la tua statura e raggiungere l’altezza dei tuoi sogni in ufficio, con un paio di calzature adatte al tuo luogo di lavoro puoi cominciare la tua nuova avventura proprio dopo le vacanze.

Magari hai già sperimentato i vantaggi offerti dalle scarpe rialzate estive durante le ferie e ora sei pronto a farle diventare il tuo must have anche in città. Oppure sei alla tua prima volta e non sai cosa aspettarti. In ogni caso ti basta navigare nell’ampio catalogo online GuidoMaggi per trovare il modello giusto per cominciare.

Se lavori in un luogo dove è richiesto un abbigliamento formale, la tua scelta naturale ricadrà su un paio di scarpe classiche, stringate o con le fibbie a seconda dei tuoi gusti, ma sempre con un rialzo che può regalarti fino a 8 centimetri in più. Se hai un lavoro dinamico che ti porta a stare molto in giro e che consente un abbigliamento informale, non c’è niente di meglio di un paio di sneakers per camminare tutto il giorno ottenendo fino 10 centimetri di rialzo e slancio. Se prediligi una scarpa meno informale, invece, ci sono le polacchine, una per ogni gusto e colore.

E poi, se vuoi crescere in altezza ma anche in stile, non dimenticare di abbinare alle tue nuove scarpe rialzate un look allungante capace di darti ancora più slancio. Un taglio di capelli dinamico che punta in alto, scolli a V, giacche a due bottoni, fantasie a sottili righe verticali, tonalità scure, tessuti morbidi e avvolgenti, capi dal gusto classico e senza tempo. Queste potrebbero essere, in sintesi, le caratteristiche del nuovo stile che ti caratterizzerà a partire dal rientro dalle vacanze.

 

Con capi e accessori senza tempo non sbagli mai

Se avverti l’esigenza di cambiare il tuo look e non hai ancora le idee chiare, il nostro consiglio è quello di cominciare con capi e accessori caratterizzati da un lusso senza tempo. Semplicità, qualità,  vestibilità ed eleganza sono le parole chiave dei tuoi prossimi acquisti per rinnovare il guardaroba autunnale.

Questo tipo di capi e accessori non “invecchierà” mai nel tuo armadio perché resterà sempre attuale, a dispetto delle mode e delle tendenze. È per questo che in tali casi possiamo parlare di veri e propri investimenti, invece che di semplice shopping.

GuidoMaggi si fa interprete di un lusso senza tempo nel settore delle scarpe da uomo, ma anche dei capi e degli accessori in pelle. Ogni collezione, infatti, è caratterizzata da modelli che cavalcano le ultime tendenze ma anche e soprattutto da modelli dal gusto classico e “timeless” sia nel design che nella scelta dei colori. Ciò vale per le scarpe rialzate ma anche per le cinture di pelle, da abbinare alle scarpe secondo regole ben precise e di buon gusto, e per tutti gli altri accessori che realizziamo con la stessa cura per la scelta dei pellami pregiati e dei dettagli che mettiamo nella produzione di calzature artigianali.