Eccellenze made in USA ed eccellenze made in Italy: scontro tra Titani

scarpe con rialzo, scarpe rialzate, scarpe con rialzo interno, Michael Kors

Un pezzo storico della moda made in USA, Michael Kors, ha creato nel corso dei decenni un impero leggendario. Le sue capacità di trasformare l’estetica propria dell’alta moda, in abiti e accessori accessibili a tutti, ha raccolto tanti consensi e clienti fedeli che sono andati ad aumentare costantemente nel corso degli anni. Grazie a qualità, comfort e grande stile, combinati assieme, Michael Kors è considerato all’unanimità l’eccellenza a stelle e strisce.

scarpe rialzanti di lusso

GuidoMaggi – Luxury Italian Height Increasing Shoes – è un marchio tutto italiano che ha fatto dell’artigianalità e del made in Italy il suo punto di forza. Nel mondo delle scarpe che aumentano l’altezza, non tutti i produttori si concentrano sulla qualità e sul comfort – relegandolo ad un piano inferiore – ma si impegnano esclusivamente sulla funzione “aumento di statura”. GuidoMaggi invece, avendo alle spalle un team di maestri calzolai italiani, non solo riesce ad aumentare la statura di chi indossa le sue scarpe rialzate, ma riesce anche a coniugare Stile, eleganza e lusso. Il tutto è reso possibile dal know how posseduto dagli artigiani ma anche dalla qualità e pregio dei materiali e delle pelli utilizzate (pelle pieno fiore, alligatore, coccodrillo, pitone, struzzo e piracucu).

Per farla breve, GuidoMaggi non solo è in grado di aumentare la statura ma anche di elevare il tuo Stile, regalandoti un look elegante, fashion…sempre al passo con le ultime tendenze provenienti dalle passerelle di tutto il mondo. Non a caso, le scarpe da cerimonia GuidoMaggi, sono le più gettonate dagli sposi. E’ un tormento comune a tutti gli uomini infatti, essere più basso di lei il giorno più importante della propria vita, sull’altare.

Ma cosa rende le calzature GuidoMaggi così speciali? Innanzitutto le radici italiane dell’azienda e dei propri artigiani. Ciò – ovviamente – significa che l’accento viene posto sulla qualità e sull’intento di andare oltre i propri limiti. Massima rilevanza poi riveste la possibilità di personalizzazione delle scarpe rialzate. Ogni cliente infatti può scegliere i materiali, la colorazione della tomaia, e la misura del rialzo interno invisibile, da 6 a 12 centimetri a seconda del modello scelto e delle proprie esigenze. In questa maniera il cliente è sempre al centro dell’attenzione e, il suo contributo attivo alla realizzazione delle sue scarpe artigianali e su misura, non può che sfociare in perfezione ed originalità.

La vasta collezione di scarpe rialzate GuidoMaggi comprende scarpe classiche rialzate, scarpe rialzanti da cerimonia, mocassini rialzanti, sneakers rialzanti e stivali rialzanti. Inoltre GuidoMaggi ha recentemente ampliato la propria collezione di scarpe rialzanti per donna, che cercano altezza senza il disagio dei tipici e scomodissimi tacchi alti. Con l’avvicinarsi della stagione invernale è tempo di rifare il proprio guardaroba. Ci sono alcune ragioni per le quali molti uomini moderni utilizzano scarpe rialzate al fine di beneficiare di preziosissimi centimetri in più di statura: fare colpo sull’altro sesso, guadagnare il rispetto di tutti in ufficio o elevare la propria fiducia in se stessi. Con un paio di scarpe GuidoMaggi, ciò che prima sembrava solo un sogno, adesso è realtà!