Esiste la scarpa perfetta per essere più alti?

scarpe rialzate uomo, scarpe con rialzo interno uomo, scarpa perfetta rialzante

Fondata a Roma nel 1945, Brioni è una delle tante istituzioni della moda made in Italy nel mondo. Un brand che annovera un sempre crescente seguito di clienti fedeli, affascinati dall’eleganza estetica tutta italiana. Marchi come Brioni – è naturale aspettarselo – sono amati nel mondo della moda. Anche nel settore delle scarpe per aumentare l’altezza, i brand italiani la fanno da padrona. L’azienda GuidoMaggi – Luxury Italian Elevator Shoes – utilizza tecniche all’avanguardia, unite al know how di artigiani e designer italiani, per creare lussuose ed eleganti scarpe rialzate, differenti da tutte le altre presenti sul mercato.

scarpa perfetta con rialzo

L’innovativo sistema di rialzo interno invisibile ed anatomico – 100% in gomma naturale – offre infatti il massimo in termini di confort e comodità. Un rialzo interno ed invisibile che permetterà di aumentare la statura di chi le indossa da 6 a 12 centimetri (a seconda del modello), in totale sicurezza per la postura e il benessere della schiena. E se non è possibile trovare un tipo di scarpa rialzante che più si addice alle vostre esigenze di look si può facilmente personalizzarla, al fine di garantire la perfetta vestibilità ed uno Stile unico ed originale. GuidoMaggi offre una vasta collezione di modelli di calzature, per tutte le età, e per tutti i momenti della giornata. Scarpe rialzate classiche o da cerimonia per gli eventi più “in”, tipo il matrimonio (mettendo così la parola fine all’annoso dubbio dello sposo: “E se sono più basso di lei?”. Sneakers rialzate per la palestra o le occasioni più casual. Stivali e stivaletti rialzati per l’imminente stagione invernale; mocassini rialzati, top in fatto di comodità e morbidezza. Insomma ce n’è per tutti gusti.

GuidoMaggi – grazie alla già accennata possibilità di personalizzare ogni singolo paio di scarpe – è impegnata a creare la “scarpa perfetta” per soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente. Gli artigiani e i designer GuidoMaggi garantiscono una meticolosa attenzione ai dettagli che non può che sfociare in scarpe di altissima qualità. Il team GuidoMaggi inoltre lavora a mano – seguendo il tradizionale metodo artigianale italiano – i migliori materiali e le pelli più pregiate presenti sul mercato: pelle pieno fiore, coccodrillo, alligatore, pitone, struzzo e piracucu.

Materiali di altissima qualità che contribuiscono a dare lustro al tuo Stile e concorrono ad offrire il massimo comfort. GuidoMaggi risponde a queste esigenze, utilizzando esclusivamente le più nobili pelli e un design innovativo per creare una collezione di scarpe per uomini bassi diversa da qualsiasi altro. Queste caratteristiche, combinate tra loro, hanno reso le calzature rialzate di lusso GuidoMaggi tra le più apprezzate del mondo. Provate il comfort da soli, acquistando il vostro paio “perfetto” oggi.