La giusta statura…anche sull’altare

scarpe rialzate uomo, scarpe con rialzo interno uomo, scarpe rialzate da cerimonia

Riconosciuto in tutto il mondo della moda per i suoi abiti eleganti, il nome di Carlo Pignatelli riecheggia sulle passerelle quale sinonimo di raffinatezza moderna e artigianalità tutta made in Italy. Con un’estetica incentrata sulle esigenze del gentleman moderno, Pignatelli è in grado di migliorare ed innalzare il look di ogni uomo. In particolar modo durante le occasioni o cerimonie speciali, come ad esempio il matrimonio. Lo stile di certo ne beneficerà. Una delle problematiche più assillanti dell’uomo moderno però – in particolare se di bassa statura – è proprio quella di essere all’altezza della propria sposa nel giorno delle nozze.

scarpe con rialzo da cerimonia

A tal riguardo, GuidoMaggi Luxury Italian Elevator Shoes, con la sua vasta collezione di scarpe rialzate, si rivolge proprio ai gentleman moderni – amanti dello Stile made in Italy confezionato artigianalmente – per forgiare scarpe con rialzo da cerimonia proprio per fare bella figura in queste giornate particolari. Le scarpe con rialzo infatti non solo fanno guadagnare preziosissimi centimetri in più alla tua statura, ma consentono di acquisire immediatamente maggiore fiducia in se stessi e sicurezza nei propri mezzi….per un “Sì” convinto, deciso e senza imbarazzi al cospetto di una compagna “armata” di vertiginosi” tacchi alti.

La collezione invernale 2017 di GuidoMaggi si compone di tanti nuovi modelli garantiti per elevare lo stile personale e la statura di chi le indossa. Non solo scarpe da cerimonia realizzate con pellami di altissimo pregio e materiali di alta qualità ma anche calzature più casual e sportive adatte per il tempo libero come sneakers rialzanti e mocassini rialzati. Stivali e stivaletti rialzati da abbinare a jeans e a maglioni, o anfibi rialzati in pelle per le serate più “wild” in compagnia degli amici più cari.

Per tali ragioni, con l’arrivo dell’inverno, è giunta l’ora di rifare il proprio guardaroba. Per gli uomini di bassa statura, per lo sposo più basso della sposa, è opportuno che si dotino quanto prima di scarpe che aumentano la statura. GuidoMaggi al contrario di altri brand per lo più asiatici che non pongono l’accento sulla qualità, si avvalgono dei migliori artigiani e designers italiani oltre che delle più pregiate pelli presenti sul mercato globale: pelle pieno fiore italiana, coccodrillo, alligatore, pitone, struzzo e piracucu. Il tutto per forgiare scarpe fatte a mano e su misura, personalizzabili dal cliente al fine di venire in contro a tutte le esigenze di look.

Il rialzo interno invisibile ed ergonomico permetterò a chi le indossa di aumentare la propria altezza da un minimo di 6 centimetri ad un massimo di 12,5 centimetri…con Stile e senza trascurare il comfort. I rialzi interni infatti sono al 100% in gomma naturale e permettono ai piedi la massima traspirazione e la massima comodità anche se indossati tutto il giorno.

Sull’altare o nella vita di tutti i giorni, la soluzione per aumentare la propria altezza esiste…..farlo con lo stile e il design tutto made in Italy poi…è lavoro che solo gli artigiani italiani possono permettersi.