Estate, i sandali con rialzo diventano glam

Non solo al mare, le calzature per la bella stagione conquistano anche i look più urban. Belle, sofisticate e fatte su misura, ecco le nuove proposte GuidoMaggi 

I sandali hanno dominato le passerelle e si stanno imponendo per la primavera-estate 2019. Belli, eleganti, da abbinare anche ai look urban senza remore. Orami, sono accessori glam da sfoggiare in riviera e in città, unendo il confort allo stile più trendy. Quindi, via libera ai modelli e alle nuance più alla moda, con o senza calzini, sdoganati dai contesti rivieraschi, spuntano in città e la fanno da padrone. Un must have per l’estate 2019 da avere nell’armadio per un outfit sempre al top.

Direttamente dagli anni ’90 come molte altre tendenze del periodo, i sandali vengono rivisti nella forma e nell’estetica. Sono state consacrate shoes della stagione e i modelli GuidoMaggi della nuova collezione sono capaci di coniugare praticità e comodità, ma anche eleganza e stile. L’update della calzatura è composta da una suola che garantisce comodità e supporta bene il corpo e, soprattutto, da un rialzo che regala come sempre qualche centimetro in più alla figura e slancia la silhouette. Ma l’unicità del brand leccese risiede anche nel prestigio dei materiali utilizzati, nella sofisticata sartorialità unita all’eccellenza del Made in Italy. Fatti su misura, i sandali GuidoMaggi sono il mix ideale di glam e alta qualità.

Energici e dal carattere forte i sandali rialzanti Dominica sono in pelle di pitone dall’accesa nuance camouflage, cinturini in velcro e confortevole plantare rivestito in pelle pieno fiore. La suola a carrarmato è in gomma naturale. Un modello estremamente comodo, ideale per essere indossato in vacanza al mare, in piscina o in barca, Dominica è in grado di aumentare la statura di 5 centimetri.

 

Il modello Saint Kitts è un sandalo rialzante lavorato artigianalmente con cinturini in velcro, vernice bianca e confortevole plantare rivestito in pelle pieno fiore. La suola a carrarmato è in gomma naturale. Per uno stile unico, elegante ed esclusivo con il rialzo da 5 centimetri per sembrare più alti anche al mare o in piscina.

 

Per un outfit impeccabile, i sandali rialzanti Montego Bay sono garanzia di glamour e confort ineguagliabile, con cinturini in velcro e morbida pelle di vitello verde effetto invecchiato. Il confortevole plantare è rivestito in pelle pieno fiore. La suola carrarmata è in gomma naturale. Montego Bay nasce per rispondere all’esigenza di chi vuole aumentare la statura di ben 5 centimetri anche in spiaggia, in piscina o in barca.