GuidoMaggi, la collezione autunno/inverno è pura arte

Le scarpe con rialzo per la nuova stagione hanno un design lineare, pulito e sono sempre più cool. Un mix inedito di tradizione e innovazione per calzature rialzanti che vi faranno sentire all’altezza in ogni occasione

Una selezione pop, moderna e con richiami alla tradizione che rendono i nuovi modelli rialzanti GuidoMaggi unici e inconfondibili. La collezione autunno/inverno è il trionfo dell’eleganza, del fashion più esclusivo declinato nei colori moda più cool. Dalle classiche alle più sportive, ogni calzatura GM è un capolavoro di alta sartoria. Fatta a mano in Italia, con pellami nobilissimi e su misura per venire incontro alle esigenze di ogni singolo cliente. Il sistema rialzante in grado di aggiungere fino a 15 centimetri in più di statura è discreto e confortevole, capace di influire anche sul morale, diventando un toccasana per il benessere e l’autostima di chi le indossa. Le prerogative di alta qualità della maison leccese si ritrovano nella nuova selezione, rinnovata e sempre attenta ai trend più glam del momento.

Le scarpe con rialzo GuidoMaggi, adatte ad ogni occasione e ad ogni outfit, si presentano con l’animo pop, caratterizzate da un design pulito e lineare che accentua ancora di più la loro innata eleganza. I colori, caldi e accattivanti, sono quelli più cool della nuova stagione. Il brand GuidoMaggi, che ha da poco aperto un nuovo store nel prestigioso Halten Business Center di Zurigo, si conferma leader mondiale nella realizzazione di calzature rialzanti. Una storia ultracentenaria fatta di talento e passione che ha reso la maison leccese famosa in tutto il mondo. La nuova collezione è la riprova di un successo che prosegue imperterrito perché poggia su solide basi: la qualità e la bellezza.

Ogni scarpa ha un’allure irresistibile, sono l’essenza del vero lusso, capace di raccontare una storia e regalare delle emozioni. Anche questa volta,  GuidoMaggi riesce a legare il fascino della tradizione alle più sofisticate tendenze contemporanee, creando uno stile unico e accattivante.

Linee pulite e uno stile unico per modelli, dai classici e quelli più sportivi, che non possono mancare nel guardaroba maschile. Tra le nuove proposte, le stringate Pusan e Central Plaza, la doppia fibbia Jumeirah e i mocassini Cortona sono must-have per l’uomo che sa riconoscere il vero lusso e ama essere elegante, mai scontato, che ama la classe e vuole farsi notare.

La nuova collezione presenta poi anche modelli sporty chic che vi conquisteranno all’istante, come la raffinata Juneau, realizzata nei toni suadenti del brown, in pelle di vitello dipinta a mano. L’effetto lucido le dona quell’allure speciale che la rende fascinosa e glam. Fino ad 8 centimetri di statura in più per un capolavoro dell’eccellenza italiana, fatto rigorosamente a mano e su misura.

Gli amanti del casual chic troveranno modelli unici nella nuova collezione autunno-inverno: dagli anfibi agli stivaletti con rialzo, ogni creazione ha un carattere forte e uno stile inconfondibile. Pelle pregiata e nappa toscana caratterizzano Burj Khalifa, un anfibio rialzante moderno e dal fascino vintage, in grado di aumentare la statura sino a 10 cm nel comfort più assoluto.

La nuova collezione GuidoMaggi è un incontro inedito ed esclusivo tra il fashion più cool e la migliore tradizione sartoriale made in Italy, pensato per l’uomo che si ama e vuole farsi amare: sensuale ed elegante anche nei contesti più informali.