Zurigo, apre lo store GuidoMaggi: il più grande ed esclusivo negozio di scarpe con rialzo del mondo

Oltre 150 modelli di altissima fattura disponibili in tutte le taglie, calzature fatte su misura e con pelli pregiate per incrementare la statura con classe e comfort, 100% made in Italy

Si trova a Zurigo, nella prestigiosa cornice dell’Halten Business Center, il nuovo negozio di scarpe con rialzo GuidoMaggi. È il più grande al mondo, con uno spazio espositivo di oltre 200 metri quadrati. Un luogo unico che ospita le creazioni della maison leccese, le calzature rialzanti più esclusive, realizzate a mano e su misura, capaci di regalare a chi le indossa fino a 15 centimetri in più di altezza in totale comfort e discrezione. Per sentirsi bene con sé stessi, aumentare statura e autostima, indossando capolavori di alta sartoria. GuidoMaggi da oltre 100 anni realizza, infatti, scarpe con rialzo esclusive e glam, scelte da chi ama il vero lusso e sa riconoscerlo.

Ora, l’Olimpo dell’eleganza ha una nuova sede: il flagship store svizzero del brand GuidoMaggi vi attende con meravigliose creazioni, da ammirare in una cornice  dal design contemporaneo e funzionale. Dopo Lecce, Milano e Tokio, è quindi la volta di Zurigo. All’Halten Business Center sono esposti e sempre disponibili in tutte le taglie oltre 150 modelli. Lo stile è sempre quello, inconfondibile, dello charme firmato GuidoMaggi. Dalle scarpe con rialzo casual alle sneakers come trionfo dello sporty chic, dal classico rivisitato in chiave contemporanea all’urban style, ogni modello GuidoMaggi è un pezzo unico, animato dalla passione e dalla cura di un lavoro artigianale certosino.

Orgoglio dell’eccellenza italiana: “Made in Italy will never die”, sostiene Emanuele Briganti, giovane CEO e designer GuidoMaggi, che da anni guida l’azienda di famiglia. L’apertura dello store di Zurigo è un altro passo verso la conferma del successo internazionale del brand leccese, che tiene alta la bandiera del Made in Italy nel mondo. “Lo stile italiano sarà eterno finché verrà sostenuto da aziende solide e dalla grande tradizione come GuidoMaggi. Il fiore all’occhiello dell’eccellenza italiana, fatta di passione, talento e attenzione al cliente”, sottolinea Briganti. Le scarpe con rialzo GuidoMaggi sono capolavori, indossati come gioielli preziosi, sono le uniche capaci di raccontare una storia e trasmettere grandi emozioni. A Zurigo, nel nuovo negozio vi attende non una semplice calzatura rialzante ma la realizzazione di un sogno, quello del vero lusso, esclusivo e pensato appositamente per ognuno di voi.