GuidoMaggi: le scarpe con rialzo sono il must have per tutti, anche per chi non ha bisogno di incrementi di statura

Il campione dell’NBA Trent Lockett, per il giorno del suo matrimonio indossa mocassini rialzanti del marchio leccese: esclusivi, ricercati e fatti su misura. Il vero lusso è coccolarsi con il meglio del made in Italy

Le scarpe con rialzo non sono prerogativa di chi vuole apparire più alto. Almeno non quelle firmate GuidoMaggi. I modelli GM, con una tradizione consolidata da 100 anni ormai, sono realizzati solo da esperti artigiani e con materiali di primissima qualità. La loro particolarità è quella di offrire un rialzo discreto e consistente agli uomini che vogliono incrementare la propria statura e farlo all’insegna del comfort e dello stile: il brand leccese assicura tutto questo, ne dà garanzia certificata. Ma il rialzo, vista la bellezza dei modelli GuidoMaggi, viene giocoforza sdoganato: anche i giganti, che certo non hanno bisogno di apparire più alti grazie ai favori di madre natura, vengono inesorabilmente attratti dall’esclusività della creazioni firmate GuidoMaggi.

Testimone di questa scelta di stile è il cestista statunitense Trent Lockett, che per il suo matrimonio, celebrato in luglio a Positano, ha scelto di indossare i mocassini con rialzo Saint Moritz firmati GuidoMaggi. Un incremento di 6 centimetri per un gigante alto un metro e 96. Ma la decisione di Lockett è stata dettata dall’esclusività delle calzature GuidoMaggi. Nel giorno più importante della sua vita, quando ogni cosa deve essere perfetta, si punta sempre sull’alta qualità. E GuidoMaggi in questo non delude. Il brand leccese punta su lavorazioni personalizzate esclusive, realizzate da esperti artigiani con materiali pregiati. Il risultato è una calzatura alla moda, curata nei minimi dettagli e rifinitura, impreziosita dalla passione e ammantata dalla raffinatezza del saper fare made in Italy.

I veri intenditori, quelli uomini attenti, sanno che il vero lusso è coccolarsi con il meglio, scegliere la qualità dell’italian style per essere glamour e sfoggiare outfit sempre cool, soprattutto in occasioni speciali come un matrimonio. Trent, con ai piedi il modello Saint Moritz, era splendido, le calzature con rialzo GuidoMaggi esaltavano la sua bellezza, nel giorno del sì più importante. I mocassini con rialzo Gm, in un mix sofisticato di innovazione e tradizione, sono il gioiello che incornicia un outfit perfetto: giovane, elegante, unico. Un must have per gli eventi più esclusivi, i mocassini GuidoMaggi incantano anche nella nuova versione in nappa toscana firmata.