Il sandalo, da ranocchio a principe di stile

Non più relegata a calzatura da look trasandato o sciatto, si declina in modelli di alta moda da sfoggiare in spiaggia, in barca o in piscina. I modelli con rialzo GuidoMaggi assicurano un tocco unico di stile e un incremento di altezza segreto e confortevole 

Indossarli non significa avere un look trasandato o sciatto: i sandali sono diventati i re dell’estate perché riescono a completare l’outfit con stile e carattere. Non si scelgono solo per la praticità ma perché sono diventati accessori di tendenza che arricchiscono il look maschile in spiaggia, in piscina o in barca. Comodi si, ma con raffinatezza. Un dettaglio che non passa certo inosservato e che i veri cultori del bello non trascurano mai: ai piedi anche al mare chi ama essere chic sa che deve puntare sul sandalo giusto.

Per la moda uomo mainstream una volta erano banditi, mentre oggi sono stati sdoganati anche in ufficio, dove in molti li sfoggiano con disinvoltura, abbinati anche completi eleganti. Un tempo il sandalo era sinonimo di cattivo gusto, se poi abbinato al calzino bianco era considerato un abominio. Oggi la rivalutazione è totale: la libertà, il confort e lo stile sono irrinunciabili e i modelli tra cui scegliere infiniti. Soprattutto, sono i must have da avere in valigia quando si parte per il mare. GuidoMaggi come sempre anticipa il futuro e propone sandali con rialzo unici nel loro genere, in un mix straordinario di stile e versatilità.

L’azienda leccese coniuga come sempre l’alta sartorialità made in Italy con un design innovativo che rende il prodotto finale inimitabile: elegante, prestigioso per la qualità altissima dei materiali utilizzati, senza eguali per il rialzo segreto che assicura a chi lo indossa anche al mare.

Sono all’insegna del military on the beach, i sandali rialzanti Palawan, in pelle di vitello camouflage, dettagli in suede verde e confortevole plantare rivestito in pelle pieno fiore. La suola a carrarmato è in gomma naturale. Un modello estremamente comodo, ideale per essere indossato a completamento di outfit casual con shorts o pantaloni in lino. Palawan è in grado di aumentare la statura di 5 centimetri.

 Sono la novità dell’estate i sandali rialzanti Coney Island, in pelle di vitello martellata di colore blu e confortevole plantare rivestito in pelle pieno fiore. La suola a carrarmato è in gomma naturale. Un modello estremamente comodo, ideale per essere indossato anche a completamento di outfit casual con shorts o pantaloni in lino. Coney Island è in grado di aumentare la statura di 5 centimetri.

 

Per chi non rinuncia al lusso anche quando passeggia in riviera, ecco Dominica, energici sandali rialzanti in pelle di pitone dall’accesa nuance camouflage, cinturini in velcro e confortevole plantare rivestito in pelle pieno fiore. La suola a carrarmato è in gomma naturale. Un modello estremamente comodo, ideale per essere indossato in vacanza al mare, in piscina o in barca. Dominica è in grado di aumentare la statura di 5 centimetri.