Tutti al mare! Le scarpe con rialzo da mettere in valigia

Dai sandali agli slip-on, i modelli GuidoMaggi più cool da sfoggiare in spiaggia per essere sempre chic, senza rinunciare al comfort e a tanti centimetri in più 

Il conto alla rovescia sta per terminare. Finalmente per tutti arriva l’ora delle meritate ferie. Il meteo sembra promettere bene, quindi siamo pronti per tuffarci nelle acque cristalline dei nostri mari. Dal Tirreno allo Jonio fino all’Adriatico, chilometri di spiagge ci aspettano e molte quest’anno hanno meritato la bandiera blu. Nei prossimi giorni comincia l’esodo verso le località della riviera, l’attesa è finita è l’estate ci aspetta per regalarci divertimento, relax, passeggiate in riva al mare, aperitivi sulla spiaggia, cene al chiaro di luna e tanto altro ancora.

Per essere davvero pronti, non bisogna dimenticare di mettere in valigia le calzature giuste per ogni occasione. Anche con la bella stagione, se si sceglie la vacanza al mare, non bisogna mai rinunciare al proprio stile, ad essere eleganti e di tendenza anche sul bagnasciuga. È importante, quindi avere la scarpa con rialzo ideale per tutte le occasioni che ci consenta di sfoggiare sempre un look invidiabile. Dai sandali agli splip-on, GuidoMaggi propone il meglio della selezione estiva: modelli su misura, fatti a mano da sapienti artigiani, in pelle di altissima qualità e dallo stile unico e inconfondibile. Ogni calzatura ha poi un segreto che la rende unica: il rialzo discreto che regala fino a 10 centimetri di statura in più in totale confort. Anche al mare è importante sentirsi bene con se stessi, indossando calzature comode che in più aumentano la statura in modo considerevole. Ecco allora alcune proposte da mettere in valigia e i consigli per abbinare le scarpe con rialzo ai colori dell’estate.

Tonalità di rosso come la sabbia della meravigliosa spiaggia di Kaihalulu Beach nelle Hawaii, da cui prende il nome questa slipon rialzante realizzata in tela e suede. La suola bianca è in gomma naturale. Kaihalulu Beach è una scarpa con rialzo da indossare tutti i giorni in abbinamento a shorts, jeans o pantaloni in lino, in grado di aumentare complessivamente la statura di 6 centimetri.

 

Il sandalo rialzante Dominica lascia senza fiato: chic e confortevole, non può mancare per completare l’outfit estivo. Energici, sono sandali rialzanti in pelle di pitone dall’accesa nuance camouflage, cinturini in velcro e confortevole plantare rivestito in pelle pieno fiore. La suola a carrarmato è in gomma naturale. Un modello estremamente comodo, ideale per essere indossato in vacanza al mare, in piscina o in barca. Dominica è in grado di aumentare la statura di 5 centimetri.

Il modello Gargano nasce per non rinunciare all’eleganza anche in costume: sono splendidi infradito rialzanti in pelle di vitello martellata nera e suola carrarmata in gomma naturale. Un modello estremamente comodo, ideale per essere indossato a completamento di outfit casual con shorts o pantaloni in lino. Gargano è in grado di aumentare la statura di 5 centimetri.

 

Questa è solo una piccolissima selezione dei modelli GuidoMaggi della collezione per l’estate 2019. Le proposte sono molteplici e capaci di accontentare tutte le esigenze, sempre all’insegna dell’eccellenza garantita da prodotti 100% made in Italy. Eleganti, confortevoli e sempre cool, i modelli GuidoMaggi conquistano per la qualità della pelle utilizzata e la maestria degli artigiani nel trasformarla in capolavori da indossare, con in più il valore aggiunto del rialzo segreto.