L’arte nella moda: da Thom Browne alle scarpe rialzate Guidomaggi

scarpe con rialzo, scarpe rialzate, scarpe con rialzo interno, Thom Browne

L’industria della moda è popolata di “artisti” che proiettano il settore ad essere annoverato tra le vere e proprie arti, al pari della pittura o della scultura. Artisti come Thom Browne, ad esempio, usano lo Stile e la sartorialità più nobile come un mezzo per raggiungere la grandezza. Thom Browne, con le sue “opere” ha fondato un vero e proprio movimento. GuidoMaggi, come il brand Thom Browne, è impegnato a preservare e tramandare l’arte artigianale, fatta a mano, dello stile lussuoso ed impeccabile. Questi fattori possono essere ammirati in ogni paio di scarpe rialzanti di lusso GuidoMaggi; calzature destinate ad accrescere non solo l’altezza di chi le indossa ma anche il proprio look e autostima.

Le scarpe che aumentano la statura firmate GuidoMaggi riescono infatti nell’intento di donare ciò che nessun altro tipo di scarpa può fare: la “nuova” statura raggiunta varia da 6 a 12 centimetri a seconda del modello scelto e, cosa non secondaria, si acquisisce maggiore fiducia in se stessi. GuidoMaggi è orgogliosa di offrire stile e comfort allo stesso tempo. La vasta collezione calzature rialzanti per uomo di GuidoMaggi è realizzata con metodo artigianale; tutte le scarpe sono fatte a mano in Italia e si distinguono attraverso una qualità senza pari, frutto della maestria di artigiani e designer italiani. Gran parte del successo di GuidoMaggi è dovuta all’affidabilità e resistenza delle proprie scarpe rialzanti: i materiali di altissima qualità assieme ai pellami utilizzati e alle cuciture Blake o Goodyear concorrono a fornire una durabilità e un superbo senso di Stile, che dura a lungo.

Ci sono certamente altri brand di scarpe rialzanti sul mercato, ma pochi riescono ad ottenere ciò che GuidoMaggi fa in termini di qualità ed estetica. Scarpe classiche da uomo rialzante, sneakers, mocassini e stivaletti, hanno il potenziale per farti guadagnare la statura e lo stile che meriti. E’ questo – con la stagione invernale ormai alle porte – il momento migliore per rifare il proprio guardaroba, acquistando una  delle tante calzature GuidoMaggi  – per essere sempre all’altezza della situazione in tutte le occasioni: dagli incontri più formali o cerimonie, sino agli appuntamenti più informali in cui è indispensabile un abbigliamento più casual.

Con tanti modelli lussuosi, eleganti o sportivi tra cui scegliere, ci si potrebbe chiedere quale paio di scarpe rialzanti sia giusto per te. Per fortuna, una grande varietà di scarpe della collezione di GuidoMaggi sono versatili e inoltre, gli artigiani e i designer GuidoMaggi offrono vastissime possibilità di personalizzazione. La sneaker “Illinois”, ad esempio, può aggiungere fino a 10 centimetri di statura alla tua altezza e può essere abbinata ad outfit sportivi come t-shirt e jeans. E tu…cosa aspetti?