L’eccellenza artigianale di Etro e le scarpe rialzate GuidoMaggi

scarpe rialzate uomo, scarpe con rialzo interno uomo, etro

Etro è uno di una lunga serie di marchi del lusso italiani che ha basato il proprio concept, sin dalle origini, sull’alto artigianato al fine di creare abiti ed accessori che si differenziassero da quelli prodotti industrialmente. Fondata nel 1969 da Gerolamo “Gimmo” Etro, il marchio di moda offre una collezione molto ampia di abbigliamento di lusso sia per lui che per lei. Dalle sue “paisley”, vero e proprio marchio di fabbrica, ai tagli moderni sempre eleganti ed impeccabili, Etro rappresenta un ottimo esempio della creatività dei moderni marchi della moda di oggi, capaci però di tendere la mano alla tradizione artigianale del passato. Esattamente ciò che muove gli artigiani e i designer GuidoMaggi quando creano e lavorano ogni singolo modello di scarpe rialzate di lusso.

scarpe rialzanti

Come Etro, GuidoMaggi si è da sempre contraddistinta per l’eccellenza artigianale: materiali di altissima qualità si combinano con i pellami più pregiati al fine di porre in essere collezioni di calzature in grado non solo di aumentare la statura di chi le calza da 6 a 12 centimetri ma anche lo Stile e la conseguente autostima.

Tutte le calzature per uomo GuidoMaggi sono fatte a mano in Italia da artigiani italiani altamente qualificati. Il know how italiano e la tradizione di lunga data sono al centro del design estetico di GuidoMaggi. Ciò ha portato sempre un crescente numero di gentleman moderni ad affidarsi a GuidoMaggi non solo per aggiungere preziosi centimetri in più alla propria statura ma anche per elevarsi da un punto di vista di Stile e prestigio. Il successo di GuidoMaggi può essere attribuito ad una serie di fattori. Il marchio si impegna a forgiare calzature rialzanti di qualità superiore, il che fa assumere al comfort la massima importanza e rilevanza. Il sistema di rialzo interno invisibile ed anatomico è innovativo e testato scrupolosamente da una equipe di medici ortopedici.

Trovare la scarpa ideale alle proprie esigenze può richiedere tempo e talvolta anche fatica. Oltre a centinaia di modelli unici presenti nelle boutique online, GuidoMaggi offre anche la possibilità di personalizzare il proprio paio di scarpe rialzanti, assicurandosi che rispecchi fedelmente le caratteristiche richieste dal cliente, che può scegliere tra una vasta varietà di opzioni di colore o di pellami, proprio per fa emergere lo stile personale di ognuno. Nello showroom che aprirà a Milano il prossimo 1° dicembre in via Fiori Chiari 18 in Brera, il personale specializzato presente all’interno – oltre a prendere la misura del piede con strumentazioni all’avanguardia – sarà in grado di fornire consigli ed interfacciarsi con l’azienda per creare scarpe rialzate su misura per ogni tua esigenza. Non solo. La lavorazione a mano inoltre permetterà di adattare le calzature in caso di patologie agli arti inferiori (dismetrie o asimmetrie) o del piede (pianta larga, piede cavo, piede a martello, alluce valgo). Il cliente GuidoMaggi è unico come uniche sono le sue scarpe.