Il fine artigianato italiano: da Sutor Mantellassi alle scarpe rialzanti GuidoMaggi

scarpe con rialzo, scarpe rialzate, scarpe con rialzo interno, Sutor Mantellassi

Splendido esempio di fine artigianato italiano, Sutor Mantellassi è uno dei marchi del lusso più conosciuti a livello mondiale. Il brand di calzature di prestigio unisce da decenni ormai la moda elegante e raffinata con il fine artigianato del Belpaese per creare collezioni di scarpe splendide, apprezzate in tutto il mondo. Come Sutor Mantellassi, anche GuidoMaggi tramanda l’importanza della tradizione artigianale. In qualità di leader nel settore calzaturiero di scarpe rialzanti, l’impegno di GuidoMaggi risiede nella creazione di scarpe che aumentano la statura e lo stile di chi le indossa. Questo impegno può essere visto in ogni paio di scarpe rialzate.

Scarpe Rialzanti

Nel settore delle scarpe per aumentare l’altezza, il design di GuidoMaggi è semplicemente impareggiabile. La collezione invernale 2016/2017 annovera ad esempio calzature in grado di appagare ogni tipo di esigenza di look. GuidoMaggi consente di aumentare la tua altezza e la tua autostima contemporaneamente grazie a scarpe rialzanti, meticolosamente lavorate a mano da esperti ed abili artigiani italiani che utilizzano solo i migliori materiali, garantendo comfort e affidabilità ottimali; pellami lussuosi come la pelle pieno fiore toscana conciata al vegetale o i pellami esotici quali il pitone, lo struzzo, il piracucu e, in particolare, l’alligatore o il coccodrillo.

La versatilità e la varietà sono elementi fondamentali quando si rifà il guardaroba invernale. La vasta collezione GuidoMaggi si compone di scarpe rialzanti classiche (stringate o con fibbia) per uno stile formale ed impeccabile, scarpe rialzanti da cerimonia per i momenti più indimenticabili in cui conta essere sempre all’altezza, sneakers rialzanti casual per il tempo libero, morbidi e confortevoli mocassini rialzanti, stivali o stivaletti rialzanti.

Le eccellenze GuidoMaggi sono da sempre impegnate a garantire al cliente il massimo comfort e la massima possibilità di personalizzare la scarpa scelta. Il tutto per rendere il prodotto unico ed originale. E’ possibile scegliere la tipologia di pelle da impiegare, il colore della tomaia, i dettagli più minuziosi; infine vi è la possibilità di scegliere l’altezza del rialzo interno invisibile da 6 a 12 centimetri in base al modello scelto e alle esigenze di ogni singolo cliente. Il team di artigiani e designer GuidoMaggi realizzeranno per te un modello esclusivo appositamente personalizzato.

GuidoMaggi inoltre è lieta di comunicare che il prossimo 1° dicembre 2016, aprirà a Milano, all’interno di uno storico palazzo settecentesco in via Fiori Chiari 18 in Brera, il primo showroom al mondo di scarpe rialzanti. Uno spazio espositivo riservato che consentirà ai visitatori di ammirare e provare i tanti modelli della lussuosa collezione del marchio italiano.