L’attenzione ai dettagli: dal “minimal” di Neil Barrett alle Scarpe Rialzanti di Lusso GuidoMaggi

scarpe rialzate, scarpe con rialzo interno, scarpe rialzate uomo, scarpe con rialzo interno uomo, Neil Barrett

Noto in tutto il mondo per il suo Stile minimalista, il designer inglese Neil Barrett ha raccolto – nel corso degli anni – apprezzamenti, da critica e clienti, sempre crescenti. I capi d’abbigliamento dell’ex studente del Royal College of Art di Londra, si rivolge all’uomo moderno, sempre alla ricerca di uno stile semplice ma ricercato; fashion ma con lo sguardo rivolto verso la tradizione. In grado di unire cioè un look al passo coi tempi, non tralasciando il “sapore” di un tempo, per creare collezioni di abbigliamento che offrono qualità e Stile eccezionali. Come Neil Barrett, anche l’azienda leader mondiale nella lavorazione artigianale di scarpe di lusso con rialzo interno invisibile per aumentare l’altezza, GuidoMaggi, è da sempre impegnata a creare calzature rialzanti che siano al contempo artigianali, comode ed estremamente lussuose. Tale mission, può essere ammirata in ogni paio di scarpe lavorate a mano dall’azienda italiana.

scarpe rialzanti

Molto spesso un uomo che vuole dare una “spinta” verso l’alto al proprio stile, si trova disperso nel mare magnum di internet. Sono tante infatti le aziende asiatiche che offrono le proprie calzature rialzanti sui vari siti sparsi nel web. Il cliente si trova così spaesato e, la sua ricerca talvolta, si conclude con un acquisto dettato dall’istinto che al primo sguardo potrebbe anche sembrare un affare. Una volta arrivate a casa (sempre se arrivano!), il cliente nota subito pellami di bassissima qualità, materiali scadenti e un design poco accattivante.

Basta dare un’occhiata invece alla splendida varietà di scarpe rialzate disponibili nella boutique online di GuidoMaggi, per rendersi conto della differenza abissale esistente tra un prodotto lavorato artigianalmente a mano ed uno di produzione industriale. GuidoMaggi infatti affonda le proprie radici nella tradizione calzaturiera del Belpaese. Competenza artigianale, amore, passione e dedizione che si tramandano da ben tre generazioni. Il risultato è presto detto: scarpe che aumentano l’altezza da 6 a 12 centimetri (a seconda del modello scelto) fatte a mano e su misura da maestri artigiani italiani. Sono questi infatti a scegliere i migliori pellami presenti sul mercato, come la pelle pieno fiore toscana; pelli esotiche come l’alligatore, il coccodrillo, il pitone, lo struzzo e il piracucu. Materiali top di gamma come il vero cuoio italiano o la gomma 100% naturale. Il tutto cucito a vista.

GuidoMaggi vive di lusso. Sono queste le caratteristiche che contraddistinguono il marchio italiano dagli altri brand operanti nel settore calzaturiero di scarpe rialzate. Mentre altre aziende infatti si concentrano su nient’altro che la funzione di ogni paio, GuidoMaggi garantisce la qualità di ogni scarpa e permette infinite possibilità di personalizzazione: una meticolosa attenzione ai dettagli – proprio come quella profusa dal brand Neil Barrett – che si traduce in un prodotto che è di qualità superiore.

Con il periodo natalizio ormai dietro l’angolo, quale migliore momento per rifare il proprio guardaroba e regalarsi in paio di scarpe che non solo aumentano la tua statura e la tua autostima ma anche il tuo stile?