L’invidiabile stile di Richard Gere e le Scarpe Rialzanti che aumentano statura ed autostima

scarpe con rialzo, scarpe rialzate, scarpe con rialzo interno, richard gere

Gli uomini di tutto il mondo hanno a lungo cercato di imitare l’attore hollywoodiano Richard Gere. Il suo stile “cool” divenne molto celebre sin dagli anni ’80 grazie a film come “Ufficiale e Gentiluomo”, “American Gigolò” e “Pretty Woman”, interpretato al fianco della bellissima Julia Roberts. Nella speciale classifica degli uomini più sexy del pianeta, il bel Gere vi entra di diritto, senza sforzi. In oltre 40 anni di onorata carriera, l’attore di Filadelfia di origini anglo-irlandesi, ha sfoggiato un innato e sofisticato senso dello stile, unito al fascino dettato dall’alta considerazione di sé stesso.

scarpe rialzate richard gere

Sicurezza, autostima e fiducia in sé stessi. Sono queste, appunto, le peculiarità che una buona scarpe rialzante – di lussuosa fattura artigianale – permette di raggiungere. Sia che si speri di ottenere maggiore autostima, sex appeal, o si è semplicemente alla ricerca di rinfrescare il proprio stile con un paio di calzature su misura dotate di rialzo interno invisibile, GuidoMaggi ha tutte le soluzioni.

L’azienda artigianale, 100% made in Italy infatti, vanta una collezione di scarpe di lusso ideate per soddisfare ogni tipo di uomo e stile. La collezione Summer 2016, consta di mocassini esclusivi e scarpe da cerimonia per le occasioni e gli incontri più formali. Slip-on, sneakers e sandali rialzanti per le occasioni più casual ed il tempo libero.

Come la versatilità di Richard Gere è stata premiata sui teleschermi e sui red carpet di tutto il mondo, allo stesso modo l’ampia gamma di scarpe rialzanti sulle quali poter contare al fine di aumentare la propria statura da 6 a 12 centimetri, con stile ed eleganza, premia le aziende artigianali italiane. La possibilità di avere modelli diversi per ogni momento della giornata infatti è condizione fondamentale per l’uomo moderno costantemente alla ricerca dell’esclusività, di un look sempre fashion e al passo con i tempi. Un imperativo categorico è la possibilità di scegliere tra una selezione eccezionale di scarpe rialzanti, lavorate artigianalmente, in grado di conferire maggiore statura, maggiore prestanza fisica e maggiore autostima. I designer ed artigiani GuidoMaggi hanno anche creato una serie di stili ultra-lusso destinati ai momenti più speciali della vita. Questi includono pellami esotici quali coccodrillo, alligatore Louisiana, pitone, struzzo e piracucu che garantiscono un look esclusivo e vincente.

Maggiore statura, maggiore fiducia e un generale senso di realizzazione: le scarpe rialzanti riflettono totalmente lo stile impeccabile ed invidiabile di Richard Gere.