La stagione estiva è alle porte: benvenuti sandali

Comodi, pratici, confortevoli, i sandali sono il trend dell’estate 2019, soprattutto quelli fatti a mano e rialzanti, perfetti quando salgono le temperature.

I freddi mesi invernali sono trascorsi lentamente, sta per arrivare la stagione più desiderata dell’anno: l’estate. E con il caldo si pensa subito ai piedi in mostra e ben curati, incorniciati da sandali e ciabatte di tutti i colori. Ma chi ha detto che i sandali siano un accessorio da indossare solo al mare?

Dalle ultime sfilate arrivano tendenze che rompono gli schemi e riabilitano sandali e ciabatte come accessori cult. Le passerelle confermano infatti che sandali e ciabatte della collezione primavera/estate 2019, soprattutto quelli artigianali, assicurano uno stile, una classe ed una raffinatezza senza eguali. Se poi regalano anche qualche centimetro in più alla statura, come fanno i sandali e le ciabatte con rialzo GuidoMaggi, ecco che diventano il must have dell’estate.

Qualche idea sugli abbinamenti di moda?
Ecco 3 outfit per il perfetto connubio comfort-eleganza.

  1. Le lussuose ciabatte rialzate artigianali Hilo riprendono appieno la filosofia del “seasonless”, eterno e intramontabile. Perfette per passeggiare, al mare, in piscina, nella SPA o in un centro benessere. Fatte in pelle pieno fiore nera con fantasia a scacchi e suola carrarmata, sono un modello trendy in grado di aumentare la statura di 5 centimetri e regalare quel tocco di eleganza in più anche con i bermuda.

 

  1. Se invece non volete rinunciare ad uno stile più eccentrico e colorato, tra aperitivi e feste in spiaggia, il modello Vieste di GuidoMaggi è quello che fa per voi. Lussuose ciabatte con rialzo, realizzate in pelle pieno fioree plantare ergonomico rivestito in pelle, vi regaleranno fascino e charme, grazie all’uso di materiali premium di ultima generazione.

 

  1. Il modello Thailand è perfetto per chi vuole trascorrere la stagione estiva all’insegna dell’avventura, con lo zaino sulle spalle e le scarpe giuste ai piedi, capaci di regalargli comfort e… qualche centimetro in più. Thailand sono pregiati sandali rialzati realizzati a mano in pelle pieno fiore, con cinturini con velcro frontali e plantare ergonomico rivestito in pelle.

 

L’estate è ormai alle porte, per non lasciarsi cogliere impreparati è bene giocare d’anticipo optando per i modelli GuidoMaggi che preferite.