London Fashion Week Men’s, il primo grande evento dell’anno parla italiano

Annunciata la collaborazione con la Camera Nazionale Della Moda Italiana. GuidoMaggi anticipa le tendenze del binomio glam con scarpe con rialzo che uniscono allo stile british tutta la maestria del tailoring made in Italy

Il primo grande appuntamento per gli amanti delle ultime tendenze è il London Fashion Week Men’s, un evento clou per i fashion addicted destinato a influenzare  il mondo della moda maschile di domani. È qui che ogni anno vengono delineati, anticipati e sfoggiati i look e i must have che domineranno gli outfit per lui. È qui che si decide il futuro.

La London Fashion Week, in programma dal 4 al 6 gennaio al Truman Brewery nell’ East London, sarà una settimana di moda per soli uomini e sarà la più grande di sempre. Con una mossa entusiasmante, il British Fashion Council ha deciso di vivere in streaming ogni singolo evento in programma sull’account Instagram della London Fashion Week ufficiale, regalando a tutti un posto in prima fila per vedere le ultime novità dai migliori designer della città.

LFWM continuerà a essere presente per tutto il mese di gennaio. Un’altra novità di questa edizione è la collaborazione con la Camera Nazionale Della Moda Italiana prevista dall’11 al 13 gennaio, durante la settimana della moda maschile di Milano. Un appuntamento che riunirà i giovani talenti creativi britannici con il meglio della produzione italiana.

È innegabile quanto le tendenze provenienti da Oltremanica, come il recente ritorno al brit-pop anni ‘90, riescano a influenzare le scelte di stile di ogni uomo, da un capo all’altro del pianeta, dell’uomo più incline all’eleganza raffinata e glam del british man. Il binomio con la moda italiana darà quel tocco in più di esclusività che inaugurerà al meglio il nuovo anno e il nuovo decennio. Il mix tra sitle italiano e inglese non è certo un inedito, almeno per un brand di lungo corso come GuidoMaggi. Leader mondiale nella realizzazione di scarpe con rialzo di lusso, GM da un contributo decisivo alle nuove tendenze di domani con creazioni esclusive in grado di valorizzare il meglio delle due culture.  

Il connubio tra italian e british style rivive in una selezione pregiata di calzature con rialzo del marchio leccese. Ognuna, realizzata a mano e su misura con pelli preziose e curata in ogni dettaglio, ha un segreto che la rende davvero unica: un rialzo discreto che regala centimetri in più di altezza in totale discrezione e confort. Tutto questo confezionato in scarpe rialzate che affascinano per il loro design unico e innovativo, il meglio per essere sempre glam in ogni occasione. Dalle Chelsea boot alle derby, ogni scarpa con rialzo ispirata allo stile inglese, viene valorizzata dal brand GuidoMaggi con un’eleganza che non ha eguali per outfit che lasciano il segno.