Made in Italy: da Fendi alle Scarpe Rialzanti

scarpe con rialzo interno uomo, scarpe uomo con rialzo interno, fendi

Fondata a Roma nel 1925, Fendi è diventato nel corso dei decenni uno dei marchi di moda più famosi al mondo, per più di un motivo. Il brand è considerato uno dei più abili a trasferire quel know how artigianale tutto italiano al fine di creare infinite collezioni di capi di abbigliamento di lusso e accessori. Questo impegno verso l’eccellenza ha fatto di Fendi un brand dapprima famigliare e, successivamente, ha aperto la strada per il suo intramontabile ruolo nella storia della moda globale di tutti i tempi.

fendi scarpe rialzate

Moda made in Italy che, nel campo delle calzature di lusso – artigianali lavorate a mano – GuidoMaggi si fregia di onorare alla stessa identica maniera. Le scarpe rialzanti, sono calzature in grado di aumentare la statura di chi le indossa da 6 a 12 centimetri. Non solo. La facilità e la riservatezza con cui si raggiunge l’altezza da sempre desiderata, consente di incrementare l’autostima e la conseguente crescita di fiducia nei propri mezzi. GuidoMaggi – azienda specializzata e leader nel settore – produce artigianalmente scarpe rialzanti lavorate a mano, ponendo l’accento sulla qualità delle pelli e dei materiali adoperati, facendo sì che ogni paio di scarpe rialzanti sia un’esperienza multisensoriale e che possa soddisfare le esigenze di stile e di look di ogni singolo cliente. La personalizzazione è infatti una prerogativa imprescindibile degli artigiani GuidoMaggi: rispondere appieno alle richieste di uomini e donne che vogliono costruirsi da sé il proprio guardaroba. Scarpe comode, grazie all’ergonomico sistema di rialzo interno invisibile: oltre al comfort, GuidoMaggi offre uno stile insuperabile, sofisticato ed elegante al tempo stesso.

I designer italiani di GuidoMaggi hanno creato collezioni di scarpe rialzanti in grado di adattarsi a qualsiasi stile. Che tu sia un uomo che ama indossare un abbigliamento casual, o un uomo sempre sportivo che però non rinuncia all’eleganza, c’è una collezione a te dedicata. Il team di artigiani e designer GuidoMaggi sono sempre aggiornati sulle ultime novità provenienti dalle passerelle più fashion del mondo e utilizzano le tecnologie più innovative e all’avanguardia.

Come Fendi diede una scossa positiva al mondo della moda a partire dagli anni ’20, così GuidoMaggi ha aperto la strada per una nuova generazione di calzature con rialzo. Mentre in un recente passato infatti si era soliti pensare alla scarpa con rialzo quale un accessorio che dovesse asservire solo alla sua funzione primaria a discapito di comfort e stile, oggi invece grazie al certosino lavoro di maestri artigiani – attenti ad ogni minimo dettaglio – si è arrivati al massimo in termini di qualità, di comfort, e di estetica. Le morbide pelli lavorate artigianalmente a mano possono essere scelte infatti tra pelle pieno fiore, coccodrillo, alligatore Lousiana, pitone, struzzo e piracucu. Il tutto cucito a mano e raccordato a vista. Dettagli di stile, irrinunciabili, che GuidoMaggi ha elevato a propria mission aziendale.

Per questo, non lasciatevi sfuggire l’occasione offerta dall’estate di ripensare e rinfrescare il vostro guardaroba e il vostro stile. GuidoMaggi è in grado di offrirvi calzature rialzanti per tutti i tipi di look, per ogni occasione e per tutte le età.