I guardiani del made in Italy

scarpe con rialzo interno uomo, scarpe rialzate alberto guardiani, scarpe con rialzo

L’inizio dell’avventura di Alberto Guardiani nel mercato delle calzature artigianali e made in Italy risale al 1947. Un marchio con quasi 70 anni di esperienza alle spalle, dunque, che ha rappresentato il meglio dell’artigianato italiano. Scarpe senza compromessi nello stile, che hanno reso il brand famoso in tutto il mondo.

scarpe con rialzo alberto guardiani

GuidoMaggi mantiene questo stesso impegno volto all’eccellenza del made in Italy da esportare globalmente. Il marchio di calzature di lusso – fatte a mano e su misura – è orgoglioso infatti di offrire un’ampia collezione di scarpe che si rivolge all’uomo moderno, che vuole costruire da sé il proprio look e non essere così schiavo delle mode di turno. Del resto si sa: “Le mode passano, lo stile resta!”.

GuidoMaggi ha rivoluzionato il settore delle scarpe con rialzo interno invisibile, creando collezioni in grado di conciliare la “funzione” aumento di statura in senso fisico con l’aumento di stile e di benessere psicologico. Fattori indispensabili quando si è in pubblico o sul luogo di lavoro. In compagnia degli amici o della propria partner.

Scarpe rialzanti in grado quindi di dare una spinta immediata di fiducia in sé stessi, rinfrescando allo stesso istante il proprio guardaroba. GuidoMaggi offre uno stile diverso per tutte le esigenze di ogni uomo e donna. La selezione estate 2016 ad esempio si compone di sneakers rialzanti per le giornate meno formali da passare ad esempio sugli incantevoli lungomari delle nostre città in compagnia degli amici. Scarpe classiche o da cerimonia per le serate più formali o per gli immancabili matrimoni estivi. Mocassini e stringate in pelle esotica (alligatore Lousiana, pitone, coccodrillo, piracucu e struzzo) per le occasioni più importanti. Un look sofisticato e lussuoso in grado di incrementare non solo l’altezza ma anche lo stile di chi le indossa.

Non importa quale sia il tipo di look che stai cercando: GuidoMaggi ha sempre la risposta. I maestri artigiani italiani studiano in maniera costante le ultime tendenze della moda, curando i minimi dettagli per creare scarpe rialzanti fashion senza eguali sul mercato. L’utilizzo di morbidi pellami, le cuciture a vista, l’ergonomicità del rialzo interno, donano poi una calzata confortevole, ideale per la schiena e per la postura.

Una vasta collezione in grado di soddisfare le esigenze di tutti i look – dal casual al formale, dallo sportivo allo stilo da ufficio – e di tutte le età grazie alla possibilità di poter scegliere tra una varietà di colori e diverse altezze di rialzo da 6 sino a ben 12 centimetri. Con stile!.