Scarpe Rialzanti per un look senza limiti

scarpe con rialzo, scarpe rialzate, scarpe con rialzo interno, bruno magli

Le scarpe artigianali italiane, è cosa risaputa, sono ambite in tutto il mondo. Fondata nel 1936, ad esempio, Bruno Magli rimane una delle aziende di scarpe italiane più affidabili e di qualità del settore. La maison è stata creata dai fratelli Marino, Mario e Bruno nel seminterrato di una casa di Bologna.

bruno magli scarpe rialzate

Oggi, Bruno Magli vanta una miriade di punti vendita sparsi in tutto il territorio statunitense, in Cina, Australia ed ovviamente in Europa. Proprio come Bruno Magli, GuidoMaggi è da sempre impegnata nella lavorazione artigianale di scarpe rialzanti, che siano eccellenti sotto tutti i punti vista. Entrambe le aziende rappresentano il fiore all’occhiello della moda italiana nel mondo, riuscendo nell’intento di farsi apprezzare per l’arte di produrre calzature di lusso.

Non solo dal punto di vista qualitativo ma anche psicologico: la nuova e reale altezza raggiunta grazie all’utilizzo di un testato ed affidabile rialzo interno invisibile, confortevole ed ergonomico, permettono anche di appagare la psiche. Ne consegue un incremento di autostima e fiducia in sé stessi.

Grazie alle calzature rialzate GuidoMaggi – lavorate artigianalmente, su misura e personalizzabili – è infatti un gioco da ragazzi ottenere lo slancio che hai sempre sognato. Se siete alla ricerca di una “spinta” verso l’alto, le scarpe con rialzo interno rappresentano la soluzione a questa sempre più crescente domanda.

Nel mondo delle scarpe rialzanti, il comfort è sicuramente fondamentale. Mentre nel passato infatti, i designer si concentravano esclusivamente sulla “funzione” finale, GuidoMaggi ha anche intuito l’importanza della comodità e della ricercatezza di stile. Gli artigiani e i designer GuidoMaggi si avvalgono sia del proprio know how acquisito da generazione in generazione, sia delle ultime scoperte nel campo dell’innovazione tecnologica. Il tutto per garantire una perfetta vestibilità per tutte la giornata e a seconda delle occasioni di utilizzo. Dal lavoro alle cene di gala, dalle giornate trascorse all’aria aperta in compagnia degli amici, sino agli immancabili matrimoni estivi. Non a caso l’estate è il momento ideale per esplorare nuovi stili ed outfit nonché per rinfrescare il proprio guardaroba. La fine collezione Summer 16 di GuidoMaggi si compone infatti di mocassini di lusso per rilassarsi a bordo piscina, così come scarpe da sera perfette per gli incontri più formali. Una vasta scelta di sneakers rialzanti e slip-on per le occasioni informali da trascorrere magari assieme al proprio partner. Nella collezione inoltre sono presenti lussuosissime calzature meticolosamente lavorate a mano e su misura, in pregiatissima pelle esotica: pitone, alligatore Louisiana, coccodrillo, struzzo e piracucu. Una vasta collezione per tutti i look e tutte le età da poter scegliere tra una varietà di colori e diverse altezze di rialzo da 6 sino a ben 12 centimetri, con stile.

I materiali più nobili, assieme alla maestria di artigianali italiani, sono in grado dunque di creare scarpe diverse da qualsiasi altro. Non dare limiti alla tua altezza e al tuo look!