Scarpe Rialzanti ed innovazione tecnologica: passi da gigante

scarpe con rialzo, scarpe rialzate, scarpe con rialzo interno, scarpe rialzate uomo, geox

Come è facile notare la moda negli ultimi anni ha fatto enormi passi in avanti. I designer e gli stilisti di scarpe, vanno di pari passo con l’innovazione tecnologia e le ultime tendenze provenienti dal mondo del fashion. Oggi, al design accattivante ed emozionale, si è soliti abbinare maggiore comfort e dettagli che caratterizzano, in modo esclusivo. il prodotto calzaturiero. Geox ad esempio è stata una delle prime aziende a caratterizzarsi per l’innovativa “scarpa che respira”, traspirante ed ergonomica. GuidoMaggi – Luxury Italian Elevator Shoes, partendo da una tradizione artigianale di scarpe lavorate a mano e su misura – 100% made in Italy – condivide la stessa passione per l’innovazione, continua e al passo con i tempi, vocata ad esplorare sempre nuovi ed entusiasmanti stili. E’ il caso ad esempio dell’avanzato sistema di rialzo interno invisibile, di ultimissima generazione, in grado di aumentare “realmente” la statura di chi le indossa da 6 fino a ben 12 centimetri in totale segretezza, senza che nessuno se ne accorga.

scarpe rialzate geox

Passi da gigante rispetto ad un recente passato in cui le scarpe per aumentare l’altezza erano “vistosamente” rialzate, palesemente poco chic, e peccavano soprattutto nella qualità dei pellami utilizzati, in stili poco giovanili e alla moda.

Le calzature con rialzo interno invisibile, lavorate artigianalmente in Italia, oggi sono tutt’altra cosa. Alla “discrezione” del rialzo interno invisibile ed ergonomico uniscono il comfort e uno stile marcatamente al passo con i tempi. Scarpe lavorate a mano utilizzando i migliori pellami presenti sul mercato: pelle pieno fiore, pitone, alligatore Louisiana, coccodrillo, struzzo e piracucu. Una vasta collezione per tutti i look e tutte le età in grado di spaziare dalle giovanili e fresche sneakers, a mocassini o slip-on per l’estate, sino a giungere alle scarpe più classiche per gli incontri più formali o le cerimonie.

Scarpe lussuose ed eleganti in grado non solo di aumentare la “statura” fisica di chi le indossa ma anche lo stile e l’autostima.

Non solo. Le scarpe GuidoMaggi ad esempio, possono essere personalizzate, in modo tale che ogni cliente possa essere l’artefice del proprio stile e comporre da sé il proprio look. Un taglio netto rispetto ad un recente passato, in cui la standardizzazione industriale non permetteva tali slanci estetici….di Stile!

GuidoMaggi, investendo in innovazione, rappresenta dunque un vero e proprio spartiacque tra il vecchio e il nuovo; tra l’asettica standardizzazione industriale e la moderna concezione del self-made man: l’uomo, cioè, in grado di creare da sé il proprio stile, non trascurando il desiderio di possedere capi d’abbigliamento che siano al contempo lussuosi e confortevoli.

Qualunque sia il tuo lavoro o la tua età, è giusto che tu sappia che c’è un paio di scarpe rialzanti fatte a posta per te!