Meeting di lavoro, le scarpe con rialzo da indossare per essere al top

Le proposte GuidoMaggi per essere sempre vincenti: calzature eleganti e di ottima qualità vi regaleranno quei centimetri in più che contribuiranno al vostro successo

 

Inappuntabile. È la parola d’ordine per un meeting di lavoro. Autorevoli, sicuri di se, eleganti ma con quel tocco di stile personale che fa sempre la differenza. Il successo agli incontri importanti è dato da un mix di elementi diversi e l’outfit non è certo secondario. Una scelta sbagliata di stile potrebbe screditarvi o farvi apparire poco credibili. Per questo è importante avere un occhio di riguardo al proprio look per dare sempre un’immagine di se sicura e vincente.

Per non sbagliare ed essere certi di mostrarsi veramente eleganti, sotto un bel completo uomo bisogna indossare la scarpa giusta. Le scarpe con rialzo GuidoMaggi sono la soluzione ideale. Belle, glamour, dalla fattura artigianale, realizzate su misura e con i materiali più pregiati, hanno un segreto che le rende uniche: il rialzo totalmente discreto. Centimetri in più che, facendovi sentire sempre a vostro agio e nel massimo confort, contribuiranno a rendervi ancora più autorevoli agli occhi dei vostri interlocutori.

La nuova collezione primavera/estate GuidoMaggi propone dei modelli che non possono mancare nel guardaroba dell’inappuntabile uomo d’affari contemporaneo. Design esclusivo, stile unico, fino a 8 centimetri di altezza in più: un mix a cui è difficile resistere.

Un design sartoriale contraddistingue la francesina rialzante Cesena, realizzata con tomaia in pelle di vitello colore marrone dipinta a mano e suola in cuoio cucita a vista. Le linee pulite rendono Cesena adatta per il formal dress quotidiano. Il modello Cesena firmato GuidoMaggi è disponibile con rialzo interno invisibile da 6 a 8 cm.

 

Elegante e raffinato è il mocassino rialzante Blue Bay con tomaia in genuine shell cordovan dall’intensa colorazione blu marine e suola in vero cuoio cucita a vista. Blue Bay è un modello dalla fattura artigianale creato per l’uomo di classe, in grado di aumentare la statura di 6 cm. nel comfort più assoluto. Handmade in Italy.