Tacco 12 addio, la scarpa rialzante è il nuovo must have confortevole e glamour

GuidoMaggi propone modelli che sposano alla perfezione il desiderio di centimetri in più con la necessità di avere sempre il massimo del confort e dello stile

Tacco 12 addio. Non è una moda passeggera, ma una tendenza che si sta imponendo negli anni. Scomodo, fastidioso, poco confortevole: per qualche centimetro in più non vale tanto sacrificio. Le donne moderne, sempre in movimento e impegnate in mille contesti, dalla famiglia al lavoro al tempo libero, ormai preferiscono fare altre scelte. Gli analisti di NPD Group hanno rilevato che nel 2017 le vendite di tacchi alti sono diminuite dell’11% negli Stati Uniti, mentre le vendite di sneakers da donna sono aumentate del 37% nello stesso periodo. Secondo lo Spine Health Institute, il 72% delle donne indossa i tacchi «alcune volte». Solo il 31% li porta per lavorare; la maggior parte li porta solo in occasioni speciali.

Indossare scarpe con rialzo per vivere al meglio ogni momento della giornata.

Se un tempo il tacco 12 era un’icona sexy, adesso è diventato scomodo e sessista. Troppe le cose da fare per la donna contemporanea, che ha preso consapevolezza di sé, della sua nuova femminilità non più ostaggio delle mode. Quindi, se non si vuole rinunciare a niente, meglio optare per una scarpa con rialzo trendy dove confort e glamour rappresentano il mix ideale per l’universo femminile moderno. Il multitasking e la voglia di sentirsi bene con se stesse lo impongono. Così, senza rinunciare allo slancio del tacco, si possono guadagnare centimetri scegliendo una scarpa rialzante per donna GuidoMaggi: belle, comode, realizzate con materiali di ottima qualità, su misura e sempre alla moda.

Un modello GuidoMaggi per ogni occasione.

Dalle ormai irrinunciabili sneaker, agli stivali, dalle classiche alle sportive, la collezione GuidoMaggi for woman non deluderà certo le aspettative, anche le più esigenti. Modelli raffinati, realizzati in maniera artigianale con i migliori materiali a disposizione. Glamour, per chi non vuole rinunciare ai design accattivante, confortevoli e con quei centimetri in più che ogni donna ama sfoggiare in ogni occasione. Tra le nuove proposte i meravigliosi stivali

Jasmine Orange, attraversato da suggestioni provenienti dagli anni ’80, è realizzato in morbida pelle pieno fiore color arancio e comoda suola in gomma ultraleggera. Lo stivale ad altezza ginocchio Jasmine Orange ha un rialzo interno totale da 6 a 8 centimetri e risponde all’esigenza di quelle donne che vogliono stare comode senza rinunciare allo slancio del tacco. Rigorosamente handmade in Italy. Disponibile anche in turchese e blu, sono il tocco in più per un outfit primaverile dinamico e glamour.