Milano, al via Sì Sposaitalia Collezioni: idee fashion per il fatidico sì

Allo shoowroom GuidoMaggi a Brera, le scarpe con rialzo da cerimonia della nuova collezione 2019 per essere perfetti nel giorno più importante

Dal 5 all’8 aprile, a Milanofieracity, nell’ambito della Bridal Fashion Week, va in scena Sì Sposaitalia Collezioni. L’appuntamento, giunto alla 42esima edizione, è dedicato a tutte le novità del mondo del wedding. All’insegna del mix giusto tra tradizione e creatività, si svelano nella capitale per eccellenza del fashion italiano, le tendenze  del 2019 per lui e per lei. Le scelte più cool e i suggerimenti più glamour per rendere quel giorno davvero speciale.

Idee e consigli su abiti e accessori non solo per la sposa, ma anche per il suo degno coprotagonista. Per essere all’altezza, in tutti i sensi, e non sfigurare davanti agli ospiti e alla donna con cui condividere tutta la vita, anche lo sposo deve curare ogni dettaglio, in particolare le scarpe. Così, l’evento milanese diventa l’occasione ideale per visitare lo showroom GuidoMaggi nel quartiere Brera. A via Fiori Chiari 18, in un uno storico palazzo del ‘700 in un ambiente riservato, si può scegliere tra una vastissima selezione di calzature da cerimonia con rialzo, sbizzarrirsi tra le creazioni esclusive e su misura della nuova collezione Sposo 2019 firmata GuidoMaggi. Belle, confortevoli, alla moda e con quei centimetri in più, regalati con classe e discrezione, che in un giorno così importante certo non guastano.

Per un outfit perfetto GuidoMaggi propone allo sposo modelli per soddisfare ogni esigenza: oxford, derby, stringate, con fibbia o mocassini, tutte 100% Made in Italy, realizzate con pelle di prima qualità, disegnate e fatte a mano con la massima attenzione ai dettagli e alle rifiniture. Per lo sposo, il testimone, il padre della sposa o gli invitati, le scarpe uomo da cerimonia GuidoMaggi sono sempre perfette, realizzate su misura per garantire il massimo del confort e dello stile. Pelle pieno fiore, vero cuoio, lacci in cotone, uniti alla sapienza degli artigiani GuidoMaggi e al design innovativo fanno delle scarpe con rialzo da cerimonia GuidoMaggi la scelta che fa la differenza.