Moda uomo: borse e zaini sono il nuovo must have

Un tempo accessori prettamente femminili, oggi conquistano e convincono anche lui. GuidoMaggi ha creato modelli unici ed esclusivi per un outfit davvero glam

 All’inizio le grandi case di moda realizzavano borse e zaini da uomo adattando i modelli femminili, creando pezzi spesso più glam dell’originale da donna. Backpack e bag per lui, oggi hanno guadagnato la piena maturità e, tra funzionalità e classe, rappresentano un must have irrinunciabile dell’outfit maschile. Gli zaini per uomo, caposaldo dell’urban style contemporaneo, non sono solo semplici accessori, ma creazioni d’alta moda, così come le borse pensate per chi ama viaggiare senza rinunciare mai allo stile. Un backpack oggi è pratico, funzionale, resistente, ma anche elegante e glamour. Perfetto per andare in ufficio o per il tempo libero.

Per chi ha necessità di completare il proprio look con creazioni di lusso di ultima tendenza, lo zaino o la borsa in pelle sono le scelte più cool, capace di coniugare al meglio la ricercatezza stilistica con la cura dei dettagli e la praticità.  Un oggetto di lusso speciale che racconta la storia dell’uomo che lo sfoggia: il suo stile, il suo amore per i piaceri della vita, il suo gusto per la ricercatezza e l’esclusività. A quest’uomo, esigente e moderno, si ispira la nuova collezione di borse e zaini firmata GuidoMaggi. Una luxury line sofisticata e unica, con creazioni realizzate a mano da sapienti artigiani, con una cura dei dettagli encomiabile e l’impiego di pregiati pellami esotici.

L’uomo d’affari contemporaneo non potrà resistere al fascino magnetico di Red Erik, la lussuosa borsa ventiquattrore in pelle di coccodrillo Hermès dall’intensa nuance rossa, disegnata e realizzata a mano dagli artigiani GuidoMaggi. Carattere deciso e stile inconfondibile, Red Erik è pensata per  il business man più esigente con capienti vani interni, zip dorate e tracolla regolabile. Indispensabile nei viaggi di affari, un gioiello a cui è difficile dire di no.

Pensata per accontentare le necessità dell’uomo amante dell’urban style, è Black Diamondl’iconico zaino in pelle di coccodrillo Hermès dall’intensa nuance nera, disegnato e realizzato a mano dagli artigiani GuidoMaggi. Black Diamond presenta capienti vani interni, zip dorate e tracolla regolabile. Pratico, funzionale ma soprattutto sofisticato, per i guerrieri metropolitani che non vogliono mai rinunciare ad un tocco veramente chic.

Per chi ama viaggiare e vuole farlo distinguendosi per lo stile unico, arriva Rembrandt, la lussuosa borsa da viaggio in pelle di piracucu dalla delicata nuance bianco ghiaccio, disegnata e realizzata a mano dagli artigiani GuidoMaggi. Per i fashion travel più esigenti che amano sfoggiare accessori di lusso e non possono rinunciare allo stile inconfondibile del vero made in Italy. La fattura artigianale e i dettagli parlano da soli: le parti laterali e il manico sono in pelle pieno fiore toscana conciata al vegetale di colore nero, Rembrandt ha un capiente vano con tasche interne, zip argentate e tracolla in pelle di vitello nera regolabile.

Tutte le borse e gli zaini GuidoMaggi hanno una targhetta in oro 24 carati che si può personalizzare, incidendo il proprio nome e cognome, le inziali o una frase.

Oggetti che diventeranno presto feticci per i fanatici del lusso.

GuidoMaggi riesce a coniugare la cura nei dettagli, la passione e il tailoring d’alta moda trasformando pellami pregiati in creazioni uniche ed esclusive, capaci di regalare emozioni a che le indossa. Per questa ragione – il CEO Emanuele Briganti – ha aperto un nuovo canale youtube ed una pagina instagram allo scopo di comprendere e soddisfare tutte le esigenze e richieste dei clienti.