Pantaloni bianchi: il must have con le scarpe rialzate

Un capo indispensabile per la primavera-estate da abbinare alle calzature con rialzo GuidoMaggi: eleganti e capaci di aumentare la statura di ben 15 centimetri, incrementando non solo il fascino ma anche l’autostima di chi le indossa 

Come resistere a un paio di pantaloni bianchi? In estate sono un must have da sfoggiare in mille occasioni. Casual ma eleganti allo stesso tempo, sono il capo irrinunciabile di campioni di stile come il principe William o l’affascinante Brad Pitt. Sono quel tocco chic che caratterizza un outfit davvero fresco e raffinato, sia nella versione jeans che chinos sono un asso nella manica che bisogna saper giocare bene. Si perché, se il loro valore non è in discussione, è anche innegabile che sono difficili da abbinare e bisogna stare attenti a scegliere i modelli giusti in base al proprio fisico.

Per chi non è stato baciato da Madre Natura in fatto di altezza, il pantalone bianco potrebbe essere deleterio, sottolineando ancora di più il punto debole. Ma niente paura! Il rimedio esiste: puntare su modelli a vita alta e gamba larga, ma soprattutto scegliendo di abbinare una scarpa con rialzo GuidoMaggi. Un modello della maison leccese, realizzato su misura e personalizzato, fatto in Italia con pelli pregiatissime, non solo è un capolavoro di alta sartoria da sfoggiare con orgoglio, ma regala fino a 15 centimetri in più in totale confort e discrezione. Quindi perché rinunciare ad essere cool con indosso un bel pantalone bianco? GM regala calzature rialzanti ad hoc che valorizzano il look estivo sempre all’insegna della vera eleganza.

Ai piedi i mocassini o slip-on con rialzo GuidoMaggi della nuova collezione primavera-estate 2020 sono la scelta ideale. Tra i modelli da tenere d’occhio, Hurghada è il tocco di classe per evitare l’effetto total white scegliendo una scarpa rialzante dal carattere forte, in pelle di vitello scamosciata di colore bordeaux. Per un look deciso e fuori dagli schemi, un penny loafer con rialzo, in grado di aumentare la statura di 6 centimetri, sotto un pantalone candito, farà risaltare il vostro fascino e vi renderà davvero irresistibili.

Per un look più vacanziero, ma comunque all’insegna dello stile unico firmato GuidoMaggi, Valparaiso è la scarpa che fa per voi. L’informale dinamico e comodo, in una scarpa rialzata 100% made in Italy, nei colori moda dell’estate: suede bluette con bordini rifiniti in pelle di vitello gommato di colore bianco e suola total white in gomma naturale ultra leggera. Ideale da indossare in barca, al mare o a bordo piscina in abbinamento a pantaloni in lino bianchi. Sei centimetri di altezza in più, con una scarpa che vi conquisterà per la sua fattura di alta classe. Per essere sempre impeccabili anche in vacanza.