Pasqua, l’outfit giusto per essere sempre trendy

In città, al mare o in campagna, ecco le proposte GuidoMaggi per trascorrere le feste indossando sempre scarpe ed accessori glam che non passano mai inosservato

Tempo di vacanze, dove non importa, l’importante è staccare la spina e godersi un meritato relax. Pasqua e pasquetta sono l’occasione giusta per viaggi o gite fuori porta, ma anche per visitare le città d’arte. L’imperativo, per chi ama essere sempre trendy in ogni situazione, è scegliere l’outfit giusto e con l’arrivo della primavera le possibilità in fatto di abbigliamento si moltiplicano. Via libera a colore, jeans, tinte pastello: tendenze da sfoggiare con l’arrivo del bel tempo.

Cosa indossare in occasione delle festività pasquali? In realtà non c’è una regola precisa, rispetto a Natale o Capodanno, si è più liberi di osare, di sfoggiare look più casual. Ma privilegiare il confort, non deve certo andare a scapito dell’eleganza. Le creazioni GuidoMaggi, realizzate a mano in Italia da maestri artigiani e fatte rigorosamente su misura, regaleranno un tocco di stile esclusivo al vostro outfit pasquale.

Se siete in procinto di partire, allora questa è l’occasione giusta per sfoggiare la divina Rembrandt, la lussuosa borsa da viaggio della nuova luxury line GuidoMaggi, in pelle di piracucu dalla delicata nuance bianco ghiaccio, disegnata e realizzata a mano. L’handmade è esclusivo e i dettagli unici: le parti laterali e il manico sono in pelle pieno fiore toscana conciata al vegetale di colore nero, ha un capiente vano con tasche interne, zip argentate e tracolla in pelle di vitello nera regolabile. Per i fashion travel più esigenti che amano distinguersi con accessori di lusso è un vero e proprio must have.

Se optate per una gita fuori porta e volete puntare su un look casual chic di sicuro successo, allora scegliete una delle giacche firmata GuidoMaggi. Tra le nuove proposte, Duke, il giubbotto da uomo fatto a mano modello bomber realizzato in nappa di colore verde, nuance tra le più trendy del momento, dal moderno taglio slim fit, colletto alla coreana e fodera interna personalizzabile. Ispirato allo stile collegiale americano. Duke è un capo ideale per questo periodo e ha un valore aggiunto inestimabile: ogni creazione è unica e preziosa.

L’outfit informale per i pic nic in campagna esige, poi delle scarpe appropriate. Ma con GuidoMaggi, confort ed eleganza sono da sempre binomio indissolubile. Tra le tante proposte, Corso Magenta è la sneakers rialzante trendy e dinamica: con tomaia in vitello scamosciato stampato di colore light blu e suola bianca in gomma naturale superleggera assicura il comfort delle scarpe sportive unito all’eleganza di un design sempre contemporaneo. L’effetto denim esalta perfettamente i look più casual di stagione e, con rialzo totale invisibile da 6 a 10 cm, vi sentirete più a vostro agio anche nelle occasioni più informali

E se il tempo non fa le bizze, allora per una fuga al mare potete permettervi il lusso- è proprio il caso di dirlo- di indossare gli esclusivi Tijuana, sandali rialzanti in pelle di pitone dall’accesa nuance camouflage, cinturini in velcro e confortevole plantare rivestito in pelle pieno fiore. Un modello estremamente comodo, ideale per essere indossato al mare, in piscina o in barca, in grado di aumentare la statura di 5 centimetri. Un vero gioiello che renderà unico l’outfit delle vostre vacanze.