Quando le scarpe con rialzo parlano di te

La scelta di indossare calzature rialzate GuidoMaggi rivela un carattere forte, il desiderio di piacere e di piacersi, la passione per il vero lusso, quello capace di regalare emozioni e farci sentire bene con noi stessi

Ci sono scelte che parlano di noi più di altre. Decidere cosa indossare per andare al lavoro, nel tempo libero, in vacanza o in città, rivela agli altri quello che siamo, il nostro stile racconta la nostra storia. Ogni particolare contribuisce a definire la rappresentazione che vogliamo dare di noi: non importa quale sia il mood, dal casual allo chic, dal classico fino all’outfit più sportivo, quello che conta è seguire le nostre inclinazioni. Chi indossa scarpe con rialzo GuidoMaggi ha la consapevolezza di avere ai piedi capolavori personalizzati, fatti su misura secondo la migliore tradizione artigianale Made in Italy.

Calzature con rialzo “cucite addosso” alla nostra personalità che maestri artigiani realizzano con materie prima di altissima qualità e curandone ogni dettaglio. Ogni modello è unico, come unico è chi le indossa. Sono scelte precise: l’uomo che indossa scarpe con rialzo GuidoMaggi sa quello che vuole, sa riconoscere il vero lusso e valorizzarne le prerogative. Una creazione della maison leccese è un gioiello esclusivo, non solo per la raffinatezza delle forme ed il prestigio delle materie prime, ma anche perché riesce a regalare un rialzo effettivo fino a 15 centimetri con discrezione e gusto. Un’impresa non da poco.

Con ai piedi scarpe rialzate del marchio salentino sprigioniamo tutto il nostro fascino, forti e sicuri di sé con un rialzo che aumenta la nostra autostima, mostriamo al mondo di che pasta siamo fatti: uomini che sanno riconoscere la classe e ne sono portatori, che scelgono il glamour più ricercato, fatto di pelli pregiatissime e alta sartoria. Una scarpa con rialzo realizzata su misura racconta il mondo di chi la indossa, ne trasmette le emozioni.

Tutto questo è possibile grazie alla passione che anima GuidoMaggi fina dalla sua fondazione. Passione unita al talento dei suoi maestri calzolai e della sua gestione, affidata al giovane Ceo Emanuele Briganti. Le scarpe con rialzo GuidoMaggi sono ambasciatori della bellezza italiana nel mondo. Cosa dicono di chi le indossa? Che è un uomo che vuole solo il meglio.