Rientro in città, le scarpe con rialzo per ripartire alla grande

Dopo le vacanze, tornare alla vita di tutti i giorni è difficile ma necessario. Puoi farlo con stile indossando i modelli rialzanti GuidoMaggi: unici, glam e realizzate su misura per soddisfare ogni esigenza 

Ferie ormai alle spalle. Si torna in città, alla vita di tutti i giorni, con nel cuore ancora il ricordo della spensieratezza vacanziera. Per tirarsi su di morale, gli outfit cittadini devono essere impeccabili: valorizzare le nostre qualità e minimizzare i difetti dev’essere l’imperativo. Farci sentire bene con noi stessi, puntando sempre sull’eleganza. Qualunque sia lo stile scelto, dall’urban al casual, l’importante è indossare il meglio per qualità e fattura. 

GuidoMaggi esaudisce tutti i desideri: le scarpe con rialzo della maison leccese, che abbiamo indossato durante le vacanze – dai sandali alle nuovissime slip-on – continuano a illuminare il nostro look anche al rientro. I modelli rialzanti sono capaci di accontentare ogni esigenza: sono capolavori sempre trendy, realizzati a mano e su misura da sapienti artigiani, rappresentano il meglio dell’eccellenza italiana in fatto di calzature. Non semplici scarpe con rialzo, ma opere di alta sartoria che conquistato per le pelli pregiate e il design innovativo. Modelli unici, accuratamente rifiniti, che senza ombra di dubbio regalano soprattutto emozioni. Quelle intense che prova chi riesce a star bene con se stesso in ogni occasione. Oltre allo stile sempre glam, le scarpe con rialzo GM hanno una particolarità che le rende irresistibili: il rialzo segreto che regala fino a 15 centimetri in più in totale discrezione e massimo comfort. Un valore inestimabile che si aggiunge alla raffinatezza dei modelli per regalarci l’emozione di indossare il meglio del Made in Italy.

Passione e talento traspira in ogni scarpa con rialzo GuidoMaggi, indipendentemente dall’outfit prescelto, troverete nella collezione GM quello che più vi si addice. Per un rientro sprint, le sneakers con rialzo sono quello che fa per voi: dinamiche e realizzate con pelli preziose, sono l’accessorio più trendy da esibire per il rientro in città. Quel tocco sporty chic che non passa mai inosservato. Tra i modelli GuidoMaggi, Siesta Key e Hanalei Bay, in pelle scamosciata sono il must have per ogni outfit di stagione e regalano fino a 8 centimetri in più di altezza.

Per gli amanti del classico, ecco i mocassini con rialzo GuidoMaggi dall’allure irresistibile. Non semplici loafers, ma gioielli da indossare: preziosi e capaci di illuminare ogni outfit. Linee sinuose e pelle di altissima qualità per scarpe con rialzo pratiche, versatili e sempre eleganti. Fino a 6 centimetri di altezza in più con modelli rialzanti garantiti dalla maison leccese, leader mondiale nella realizzazione di scarpe con rialzo di alta moda. Si chiamano Ponza, Pianosa e Procida i nuovi mocassini firmati GuidoMaggi: fino a 6 centimetri di statura in più indossando calzature artigianali, realizzate in Italia, dalle linee esclusive e personalizzate.