Rolex Gmt Master II Pepsi: è con il mono-fibbia rialzante GuidoMaggi il sodalizio più cool di stagione

L’orologio icona di stile si affianca alle scarpe con rialzo della maison leccese per rendere più esclusivo il tuo outfit. Stile unico, manifattura d’eccellenza, attenzione ai dettagli in un mix sofisticato all’insegna della vera classe

Il Rolex Gmt Master II – referenza 126710BLRO – è l’orologio professionale che non passa mai inosservato. Un classico rivisitato nella nuova versione Pepsi, più accattivante e irresistibile. Un capolavoro di stile, in edizione limitata, a cui ambire se si è cultori del vero lusso. Classe e sportività allo stesso tempo per un accessorio dal valore inestimabile. Il capolavoro del marchio svizzero è progettato per indicare l’ora di due fusi orari simultaneamente. Infatti, nasce come strumento di navigazione per i professionisti che girano il mondo. Oggi rivolto ai contemporanei globettrotter, attratti dal fashion slow, la moda fatta di dettagli, manualità, saper fare e materiali di pregio.

Il modello Pepsi presenta un quadrante nero e un disco della lunetta Cerachrom bicolore in ceramica rossa e blu, che ricorda appunto i colori della bibita americana. Progettato per indicare simultaneamente l’ora di due fusi orari durante i voli intercontinentali, il Gmt Master II ha riscosso un enorme successo grazie alla sua solidità e versatilità. Inevitabile lasciarsi conquistare dalla versione Pepsi, connotata da una forte personalità, ma anche robustezza e precisione.

Sinonimi di eccellenza e affidabilità, gli orologi Rolex sono progettati per essere indossati ogni giorno e, in base al modello, sono indicati per chi pratica sport o per l’uomo sempre in movimento. Costruiti per durare, questi orologi sono caratterizzati da un’estetica inconfondibile e senza tempo. Il Gmt Master II è il segnatempo perfetto per chi ama viaggiare.

L’accostamento con le scarpe con rialzo Baratti, firmate GuidoMaggi, diventa un must have di stagione. Mono-fibbia con rialzo, dalla lavorazione Goodyear, sinonimo di accuratezza e alta sartorialità. Infatti, questo metodo prevede l’utilizzo del guardolo, ovvero del cuoio morbido lungo tutto il perimetro della scarpa, che viene cucito al labbro sottopiede di cuoio, unendo così anche tomaia e fodera della calzatura. Un lavoro meticoloso e di grande pregio.

La scarpa rialzante della nuova collezione ha la tomaia in pelle pieno fiore conciata al vegetale, caratterizzata da una colorazione blu intenso e dalle linee morbide e affusolate. Un modello di classe, pensato per le occasioni più formali, ma adatto anche ai look più casual. Ha la punta stondata, particolare che ne ingentilisce il design contemporaneo, e la fibbia bronzata, un tocco di classe che la rende ancora più accattivante. Baratti regala a chi le indossa un rialzo fino a 8 centimetri, in totale confort e discrezione. Puoi elevarti sempre con stile, grazie alle scarpe con rialzo della maison leccese, rigorosamente fatte a mano in Italia.

Accostate al Rolex Gmt master II Pepsi, le mono-fibbia Baratti contribuiscono a rendere il tuo look contemporaneo a cosmopolita, sempre all’insegna dell’eleganza e del vero italian style. Un binomio esclusivo per l’uomo d’azione, sempre pronto ad andare alla scoperta del mondo, sicuro di se’, che vuole piacersi e piacere.