RomaSposa 2019, in mostra le nuove tendenze per lui

Elegante e contemporaneo, per l’uomo soluzioni tight e mezzo tight da abbinare alle scarpe con rialzo GuidoMaggi: per rendere ancora più speciale il fatidico “sì”

Pronti per il fatidico “sì”? Se non avete ancora le idee chiare, arriva dal 31 gennaio al 3 febbraio, il tradizionale appuntamento con RomaSposa. A La Nuvola, l’edizione 2019 del Salone Internazionale della Sposa non deluderà le aspettative con oltre 300 aziende presenti, per proporre soluzioni e suggerimenti ai futuri sposi. Non solo abiti e accessori ma anche location, allestimento, intrattenimento, foto, bomboniere, viaggi di nozze e la consulenza di makeup stylist, hair stylist e wedding planner: tutto per rendere quel giorno il più bello della vita. Novità della nuova edizione il tema Matrimoni nel mondo, dedicato a chi sogna le nozze tra spiagge bianche e folkloristici rituali di antiche civiltà.

Le nuove tendenze vedono lo sposo elegante e al passo coi tempi, con un giusto riferimento al classico e al romanticismo. Must have dell’anno abiti dalle linee aderenti, sagomate con giacche dai revers sottili e profilati con pantaloni dalla linea asciutta. Sempre attuali soluzioni tight e mezzo tight, in chiave classica o più moderna, e smoking, spesso rivisitati con tagli più contemporanei e casual.

Grande ritorno poi dell’abito blu: si può spaziare dal blu notte molto scuro al royal blue più acceso, un abito da indossare con tranquillità in tutte le situazioni eleganti, non solo il giorno del matrimonio. Via libera poi agli abbinamenti con accessori ricercati dal gilet di seta alla cravatta o al plastron, in tinta o a contrasto.

Per un outfit davvero perfetto non bisogna trascurare la scarpa giusta. Per questo meglio rivolgersi al brand giusto. GuidoMaggi offre allo sposo una carrellata di modelli per tutte le esigenze, fatte su misura con materiali pregiati, ma soprattutto ideali per guadagnare, in piena discrezione, qualche centimetro in più in statura. La sposa indosserà tacchi alti e il suo lui non può certo permettersi di sfigurare nei video o nelle foto del matrimonio. Le scarpe uomo da cerimonia GuidoMaggi sono perfette per l’occasione: la collezione comprende modelli stringati e con fibbia, tutte 100% Made in Italy, realizzate su misura in pelle di prima qualità, disegnate e fatte a mano con la massima attenzione ai dettagli e alle rifiniture. Il rialzo interno invisibile è capace di regalare fino a 8 centimetri in più alla statura di chi le indossa, in tutta naturalezza e in pieno comfort.

Dal modello Felliniana, esclusiva monofibbia rialzante che si contraddistingue per la diScarpa da cerimonia con rialzo VIa Dantestintiva Scarpa da cerimonia con rialzo Fellinianacolorazione della tomaia in pelle di vitello canapato “nero titanio” con riflessi cangianti di tonalità “aubergine”, al modello Via Dante, derby rialzante dalle linee classiche ed eleganti con tomaia in pelle di vitello spazzolata a mano per un effetto semi lucido, ogni calzatura GuidoMaggi è sempre sinonimo di stile e design di alta moda.