Scarpe con rialzo e camicia bianca: il mix giusto per l’estate

Dinamica, fresca e versatile è il complemento giusto per ogni outfit: da abbinare ai modelli rialzati GuidoMaggi per esaltare ancora di più il tuo stile unico ed esclusivo

La bella stagione impone scelte precise di stile. Tra queste, la camicia bianca è un must have, sempre presente nel guardaroba maschile, in estate vive il suo momento di gloria, soprattutto quest’anno, come non mai, celebrata dai più grandi stilisti. Il capo passe-partout per la sua versatilità è adatto ad ogni occasione, basta saper abbinarla e può essere indossata in un incontro formale o nel tempo libero, in ufficio o in vacanza. Ciò che la caratterizza è l‘innata freschezza, quell’eleganza mai urlata che però attira sempre l’attenzione, quella natura semplice che dona al tuo look sempre quel tocco di raffinatezza in più.

È un’icona di stile senza tempo – come i pantaloni bianchi – che non può mancare nell’armadio di ogni uomo. Ha una carica simbolica fatta di leggerezza, spontaneità e semplicità che non ha eguali. Ma il suo candore ha anche altri benefici: illumina il viso, ingentilisce i lineamenti, ma, soprattutto, fa sembrare più giovani. Inoltre, può essere accostata a qualsiasi colore ed è disponibile in una miriade di modelli adatti ad ogni stile. Dal classico cotone al lino, ogni camicia bianca va accostata alla giusta scarpa con rialzo GuidoMaggi per essere davvero al top.

Sui jeans o sotto ai pantaloni scuri, per sembrare non solo più giovani ma anche più alti, va indossata con uno dei modelli rialzanti della maison leccese. Calzature fatte su misura con le migliori e più pregiate pelli, realizzata a mano da sapienti artigiani seguendo le indicazioni dei singoli clienti. Sotto la camicia bianca il look viene valorizzato e impreziosito dalle scarpe con rialzo GM. I modelli tra cui scegliere sono innumerevoli: dalle stringate con rialzo per essere davvero chic alle sneakers per sentirsi raffinati anche con un outfit più sportivo.  La scelta delle scarpe con rialzo GuidoMaggi è sempre una scelta di stile: denota gusto e passione per le cose ben fatte, amore per il vero lusso – emozionante e duraturo- e per la bellezza pura, quella che ci illumina in ogni occasione. Fino a 15 centimetri in più di altezza, in totale confort e discrezione, con i modelli della primavera-estate firmati GuidoMaggi, per sentirsi sempre bene con se’ stessi e non passare mai inosservati.