Scarpe Rialzanti, un passe-partout di stile anche in aeroporto

I modelli GuidoMaggi hanno un rialzo discreto che non genera sospetti. A prova di metal detector e dell’addetto alla sicurezza più zelante, si fanno notare solo per l’innata eleganza e il design unico. Nessuno si accorgerà di niente

Ci sono delle leggende metropolitane che vanno sfatate, perché generano timori infondati e creano preoccupazioni che non hanno motivo di esistere. Tra queste, la paura che qualche addetto alla sicurezza, magari troppo zelante, intimi di togliere le scarpe con rialzo perché sospette, generando imbarazzo soprattutto se si viaggia con colleghi o amici. Niente di più falso. Chi indossa calzature con rialzo GuidoMaggi non sarà fermato per ulteriori controlli al check in perché non si nota assolutamente nulla. Il rialzo GM è caratterizzato dalla discrezione più assoluta, ogni modello regala a chi lo indossa fino a 15 centimetri in più di altezza nella massima segretezza. Ogni creazione, realizzata su misura da esperti artigiani, vanta una tradizione centenaria e un’attenzione ai particolari e alle finiture che non ha eguali. Oltre all’altissima qualità dei pellami utilizzati, il brand leccese da sempre si focalizza sul comfort di una lavorazione che incrementa la statura senza vistosi stratagemmi.

Si punta sull’eleganza e sullo stile non tralasciando l’unicità del prodotto. Il rialzo delle scarpe GuidoMaggi non si nota affatto, neppure dietro al monitor per la scansione a raggi X, perché non ci sono al suo interno metalli o materiali considerati pericolosi. Il rialzo interno anatomico GM è realizzato utilizzando solo materiali naturali. Ma soprattutto, la considerazione che va fatta, testimoniata dai tantissimi estimatori dei modelli con rialzo GuidoMaggi, è che si indossano scarpe come tutte le altre, non si nota la differenza con i modelli tradizionali. L’innovativo sistema rialzante è così discreto che passa inosservato. Le scarpe GuidoMaggi si fanno notare solo per la loro eccellenza, perché rappresentano il meglio dell’italian style più esclusivo. Si fanno notare per la loro classe, per i pellami pregiati impiegati, per il design innovativo e i modelli sempre di tendenza, perché non sono realizzate con plastica ma con materiali naturali. Un passe-partout per prendere il volo ed essere sempre cool.