Scarpe Rialzate: l’eccellenza a portata di click

scarpe con rialzo per uomo, calzature rialzate, john lobb

Con una ricca storia aziendale che risale al 1866, John Lobb rimane uno dei più prestigiosi ed ammirati designer di scarpe di lusso e pelletteria. L’azienda, a conduzione familiare, opera in modo indipendente, e continua a mantenere un impegno per l’eccellenza ad ogni collezione di stivali, portafogli e cinture.

scarpe con rialzo per uomo

Come John Lobb, GuidoMaggi vanta calzature con rialzo interno invisibile di altissima qualità, realizzati con una gamma di pregiati pellami e materiali utilizzati per un duplice scopo. In primo luogo per garantire durabilità e affidabilità ottimali. In secondo luogo, per elevare non solo la statura di chi le indossa – da sei a 12,5 centimetri a seconda del modello scelto – ma anche il proprio stile e di conseguenza l’autostima. Pellami pregiati come la pelle pieno fiore, l’alligatore Luoisiana, il pitone, il coccodrillo, lo struzzo e il piracucu. Materiali di alta qualità come lacci cerati, suole in vero cuoio italiano con antiscivolo in gomma di ultima generazione. Tutto raccordato a mano e cucito a vista da esperti artigiani italiani. I designer e gli artigiani GuidoMaggi infatti non si fermano d’avanti a nulla per fornire calzature eleganti, di nobile fattura e sempre alla moda.

Se avete bisogno di rinfrescare il guardaroba con l’appropinquarsi del periodo estivo, nella collezione GuidoMaggi c’è sempre un paio di scarpe fatto a posta per voi, per ogni occasione e per tutte le età. Scarpe classiche rialzate o da cerimonia rialzate per gli immancabili matrimoni estivi, sneakers rialzate, slip-on rialzate, mocassini rialzati per gli eventi meno formali e gli incontri spensierati di agosto. Stivali e stivaletti rialzati che come John Lobb, offrono il massimo in termini di eleganza e qualità.

Non solo. Abbiamo parlato poco sopra di scarpe “fatte a posta per te”. Non è retorica. Gli artigiani italiani del team GuidoMaggi infatti – rispettando a pieno l’antica tradizione manifatturiera del made in Italy – vi seguiranno passo passo nel corso del processo di lavorazione delle vostre calzature. Personalizzazione e competenza sono i tratti distintivi che hanno fatto sì che i clienti si sentano soddisfatti pienamente dopo ogni acquisto.

I clienti possono scegliere tra una infinita varietà di colori, dettagli, particolari e soprattutto l’altezza del rialzo interno invisibile. Ogni esigenza, ogni età, ogni singolo cliente ha infatti le proprie peculiarità e caratteristiche esclusive.

Non ci sono limiti allo stile: si può ottenere tutto quando si effettuano acquisti dallo store online di GuidoMaggi. L’eccellenza del made in Italy a portata di mouse.