Scarpe Sportive Rialzanti: il top per l’Estate

scarpe con rialzo per uomo, calzature rialzate, nike

Proprio come la Coca Cola, Sony e Mercedes, Nike è uno di quei marchi che non ha bisogno di presentazioni. Sì perché infatti sarebbe difficile trovare un marchio di calzature più popolare, anche se ci sono molti altri brand che prediligono lo stesso impegno verso l’eccellenza. Le scarpe da ginnastica sono un settore sempre in costante crescita. Ma nonostante la concorrenza spietata e a tratti feroce, Nike è un brand sempre sulla cresta dell’onda: il preferito dai teenager di tutto il mondo. Ci sono altre aziende però il cui obiettivo consiste nel fornire qualcosa di più che la sneaker standard.

scarpe sportive rialzanti

Se sei un tipo attivo, alla ricerca di una scarpa che aggiunga preziosi centimetri in più alla tua altezza e allo stesso tempo esaltare il tuo spirito sportivo ma al contempo lussuoso ed elegante, GuidoMaggi – Luxury Shoes è l’azienda italiana che fa per te. Il marchio italiano, non solo riesce a farti guadagnare da 6 a 12 centimetri di altezza attraverso una sempre aggiornatissima collezione che comprende non solo sneakers rialzate ma anche scarpe classiche rialzate, mocassini rialzati slip-on rialzati e sandali rialzati per essere più alto anche d’Estate e in spiaggia, ma anche il tuo Stile, rendendolo sempre alla moda e spiccatamente glamour. Ogni paio di scarpe GuidoMaggi è fatto a mano in Italia, utilizzando una varietà di materiali di alta qualità che le rendono estremamente durature e confortevoli. Tecnologia innovativa, combinata con un team di designer ed artigiani esperti nell’arte della lavorazione di calzature, per creare una linea di scarpe diverse da tutte le altre.

Un faro del vero made in Italy, che si compone di un’ampia selezione in grado di aumentare l’altezza e la conseguente fiducia in sé stessi. Non è un segreto infatti che gli uomini più alti siano più di successo, nel lavoro come nella vita privata. Farlo con Stile poi è il massimo cui ogni uomo possa aspirare: pellami pregiati pronti ad esaltare tutti i minimi particolari: pelle pieno fiore, alligatore Louisiana, coccodrillo, pitone, struzzo e piracucu del Rio delle Amazzoni. Un turbinio di lusso, eleganza e leggiadria.

L’Estate 2016 è appena cominciata ma c’è ancora un sacco di tempo per rifare il guardaroba e mettere in mostra il vostro stile. Scegliere un paio di scarpe rialzate sportive o altri modelli più eleganti da abbinare ad ogni occasione della Bella Stagione, vi darà la giusta spinta verso l’alto per esaltare il vostro look. Nulla è impossibile.