Scarpe Rialzate: un’esperienza nel lusso a tutto tondo!

scarpe con rialzo interno uomo, scarpe uomo con rialzo interno, Bikkembergs

Nel corso della sua eccelsa carriera, lo stilista belga Dirk Bikkembergs ha fatto passi da gigante nel campo della moda maschile. Successo dovuto indubbiamente al suo stile “fantasioso” e oltre gli schemi canonici. Una attenzione per i dettagli che lo ha consacrato quale “guru” della moda uomo in passerella. Questi stessi concetti possono essere ritrovati anche nel brand di scarpe per aumentare l’altezza GuidoMaggi, in cui convivono stile e comfort. Come Dirk Bikkemberg infatti, i designer GuidoMaggi fanno dell’innovazione e della novità in campo della moda il proprio punto di forza.

scarpe rialzate uomo

Le scarpe rialzate GuidoMaggi aumentano non solo l’altezza di chi le indossa da 6 a 12 centimetri ma anche il suo Stile e, cosa molto importante, la sicurezza e la conseguente fiducia in sé stessi. GuidoMaggi è uno di un numero sempre crescente di brand di scarpe con rialzo, impegnati ad aiutare gli uomini a raggiungere l’altezza che hanno sempre sognato. Ciò è reso possibile grazie ad un rialzo interno invisibile ed ergonomico – 100% in gomma naturale – che, applicato all’interno di eleganti e comode scarpe rialzanti, fornisce quella “spinta” verso l’alto indispensabile in tutti i contesti della vita quotidiana: dal lavoro al tempo libero, dalle cerimonie alle serate in compagnia degli amici o del proprio partner.

Adatte per tutte le età, le scarpe con tacco interno, sono lavorate a mano e su misura secondo il tradizionale metodo artigianale italiano. Pelli e materiali di pregio e qualitativamente superiori che non solo vi faranno crescere in altezza ma impreziosiranno anche il vostro look. Con l’inverno ormai alle porte, non vi è migliore periodo per rifare, o ampliare, il vostro guardaroba. Sullo store online GuidoMaggi è infatti possibile scegliere tra un’infinita varietà di modelli, adatti a tutte le età e a tutte le occasioni di utilizzo. Scarpe classiche rialzate o scarpe rialzate da cerimonia per le occasioni più formali; mocassini rialzati o sneakers rialzati per le occasioni più informali; gli immancabili stivali e stivaletti rialzati per l’imminente stagione autunnale/invernale.

Rispetto ad altre aziende produttrici di scarpe per uomini bassi o di altezza media, GuidoMaggi ha la peculiarità (unica nel settore) di focalizzare il proprio know how artigianale non solo sull’incremento di altezza ma anche sulla qualità del made in Italy. I pellami ad esempio sono di gran lusso: pelle pieno fiore, coccodrillo, alligatore, pitone, struzzo e piracucu. E’ importante – per l’uomo moderno – scegliere un paio di scarpe rialzate che sia al contempo versatile, confortevole, e soprattutto, affidabile. Gli artigiani e designer GuidoMaggi consentono inoltre di poter personalizzare le calzature a proprio piacimento al fine di offrire la scarpa più adatta alla tue esigenze. Un’esperienza di lusso completa.