Slip-on con rialzo GuidoMaggi: scopri come abbinare le calzature più cool dell’estate

Versatili ed eleganti, i nuovi modelli della maison leccese sono ideali per tutti gli outfit casual chic.

Hanno un sistema rialzante comodo e discreto che ti consentirà di essere più alto senza rinunciare mai allo stile.

Slip-on con rialzo: perchè scegliere i nuovi modelli GuidoMaggi

Le slip-on sono le calzature  per eccellenza dell’estate. Comode, versatili, chic: non puoi farne a meno. Nel tuo guardaroba non possono mancare. Infatti, sono ideali per tutti gli eventi mondani dell’estate, ma anche per le serate con gli amici o le gite in barca. Insomma, un capo che si adatta a tutte le tue esigenze. Ma non tutti i modelli sono uguali. Se vuoi distinguerti, essere casual ma anche elegante, se sei attento ai dettagli e ami indossare capi esclusivi anche nel tempo libero, allora le slip-on con rialzo GuidoMaggi sono quello che fa per te. Linee pulite, nuance accattivanti e design contemporaneo per modelli che non passano mai inosservati e ridisegnano il tuo look all’insegna dello stile. Uno stile – quello firmato GuidoMaggi – sempre unico e inimitabile.

Infatti, le slip-on con rialzo non sono semplici calzature ma capolavori di alto artigianato, fatte a mano e su misura e, soprattutto, 100% made in Italy.

Il loro valore aggiunto è poi accresciuto anche dal sistema rialzante che è:

  • Discreto
  • Comodo
  • Innovativo

Quindi, non una semplice scarpa estiva, ma un accessorio prezioso capace di incrementare insieme all’altezza, il tuo fascino e la tua autostima.

Slip-on con rialzo: quando indossarle e come abbinarle

Le slip-on con rialzo GuidoMaggi sono le calzature più cool dell’estate. Comode, versatili ed eleganti, sono un must have nel guardaroba maschile. Ma come abbinarli? Scopriamo insieme i look più adatti a questi innovativi modelli rialzanti.

Le slip-on mixano le caratteristiche dei mocassini e quelle delle sneakers. Quindi, praticità e classe insieme. Per questo motivo, puoi indossarle quando vuoi, sia in ufficio che nel tempo libero, per un aperitivo, una cena romantica o una serata tra amici.  Unica accortezza, mai indossarle a piede nudo, ma sempre con calzini corti.