Tom Cruise indossa scarpe con rialzo: scopri di più sul segreto del suo successo

L’attore di Top Gun sceglie sempre calzature rialzanti, le sfoggia soprattutto sui red carpet internazionali. Indossa scarpe con rialzo di lusso, ben rifinite e fatte su misura: tutte caratteristiche del marchio d’eccellenza italiano GuidoMaggi

Tom Cruise e le scarpe con rialzo: perché le indossa
Tom Cruise indossa sempre scarpe con rialzo che gli consentono di guadagnare preziosi centimetri in più. Ormai è risaputo: la star di Hollywood sceglie questo escamotage per sopperire ad una altezza non certo da gigante: solo 1 metro e 70 centimetri. Ma questo piccolo deficit non è mai stato un problema per l’attore di Mission: impossible. Non gli ha mai impedito di diventare una stella di fama internazionale e di avere al suo fianco donne bellissime e molto più alte di lui. Infatti, sia Nicole Kidman che Katie Holmes avevano più centimetri del loro affascinante partner. Tom Cruise ha pensato bene di risolvere la questione indossando, soprattutto nelle grandi occasioni, scarpe rialzanti. Ma perché questa scelta?

Tom Cruise indossa scarpe con rialzo perché in questo modo guadagna centimetri in più senza rinunciare al confort e alla discrezione. Inoltre, indossa sempre calzature rialzanti di altissima fattura, eleganti e fatte su misura. Quindi, incrementa l’altezza senza mai rinunciare allo stile, ad essere elegante e cool. Questa è una prerogativa che hanno solo le calzature con rialzo firmate GuidoMaggi

Tom Cruise: le scarpe con rialzo per le grandi occasioni
Tom Cruise ha indossato scarpe con rialzo anche di recente, alla prima del sequel Top Gun a Londra. E la cosa non è passata inosservata. Infatti, non ha sfigurato accanto a Kate Middleton: lei è alta ben 1,75 centimetri e indossava dei tacchi strepitosi. Tom, invece, solo 1 metro e 70, ma con le scarpe rialzanti era all’altezza della moglie del principe William. Il segreto del successo di una star internazionale che continua a dominare lo scenario internazionale. Tom Cruise ha appena compiuto 60 anni, ma il tempo non sembra passare per lui. Il suo fascino rimane immutato, anche grazie alle sue scelte di stile. Indossare calzature rialzanti è quella più azzeccata. Le scarpe con rialzo ne slanciano la figura, lo rendono più affascinante e sicuro di sé anche accanto a partner più alte. Inoltre, sono sempre modelli di gran classe, di pregiata fattura e confezionate con pelli preziose proprio come quelle realizzate da GuidoMaggi.

Tom Cruise e le scarpe con rialzo: GuidoMaggi è il brand leader di settore
Tom Cruise non indossa scarpe con rialzo dozzinali, ma capolavori di alto artigianato, rifinite in ogni dettaglio. Le scarpe con rialzo GuidoMaggi sono proprio questo: calzature rialzanti, realizzate a mano dai sapienti maestri del brand leccese, con un sistema rialzante discreto che assicura il massimo del confort. Il marchio è leccese, originario di quel Salento che Tom Cruise ama tanto.

Infatti, l’attore hollywoodiano tempo fa stava pensando di comprare una villa nel Salento, attirato dalle bellezze del luogo e, soprattutto, dalle eccellenze del territorio come appunto la maison leccese, guidata con lungimiranza dal giovane Ceo Emanuele Briganti. Un brand che ha saputo conquistare gli amanti del bello con proposte sempre innovative e cool.

GuidoMaggi è un marchio esclusivo che da 100 anni produce calzature rialzanti per il jet set internazionale. E Tom Cruise ne sa qualcosa, visto che i modelli rialzanti che indossa sono un capolavoro di alto artigianato.

Se sei un fan di Tom Cruise e desideri emularlo, cosa aspetti? Dai un’occhiata alla nuova collezione di scarpe con rialzo GuidoMaggi e scegli il marchio di scarpe con rialzo più cool del momento.