Tom Cruise, l’amore per il Salento e per le Scarpe con Rialzo GM

Innamorato della Puglia, l’attore hollywoodiano starebbe pensando di comprare una villa in provincia di Lecce. Attirato dalle bellezze dei luoghi, dai sapori, dai profumi e, soprattutto dalle eccellenze del territorio, come l’esclusivo brand di scarpe rialzate GuidoMaggi

Non si può resistere al Salento, ai suoi panorami mozzafiato, ai profumi e ai sapori di una terra che continua a stregare tutti con la sua magia. Le grandi star internazionali si innamorano a prima vista e alcune decidono anche di fermarsi come Helen Mirren o Taylor Hackford. Adesso anche Tom Cruise sembra intenzionato a comprare una villa in provincia di Lecce, affascinato dalle meraviglie del territorio. L’attore, presto di nuovo al cinema nei panni del tenente Pete Micthell nell’attesissimo sequel di Top Gun, più di una volta è stato visto aggirarsi tra i paesi salentini, in cerca di relax, buon cibo e bellezza.

E chi ama il bello e l’eccellenza 100% made in Italy non può non imbattersi in uno dei fiori all’occhiello del territorio: l’azienda GuidoMaggi. Un pilastro del distretto produttivo locale e non solo. Il brand ha scalato l’olimpo dell’alta moda affermandosi come un marchio esclusivo che da 100 anni produce calzature rialzanti di altissima gamma. E l’affascinante Tom ne sa qualcosa, visto che è solito indossare scarpe con rialzo che lo rendono ancora più irresistibile. Sui red carpet, a fianco di partner sempre più alte di lui, l’attore non sfigura mai perchè ha un segreto. Un segreto che condivide con GuidoMaggi: il rialzo discreto che regala fino a 15 centimetri in più nel massimo confort e nell’assoluta discrezione.

Alto appena 170 cm, Tom Cruise ha conquistato tutti con il suo fascino immutato, sorretto sempre dalla scelta di indossare calzature rialzate. E se si è innamorato del Salento è anche perché qui lavorano artigiani di fama internazionale: i maestri calzolai della GuidoMaggi, capaci di creare scarpe con rialzo su misura, con pelle pregiatissima e uno stile inconfondibile per eleganza e unicità. Solo il meglio, solo il vero lusso che una star come Tom Cruise non può non riconoscere e apprezzare.

Tom Cruise è riuscito a scalare le vette della popolarità senza farsi condizionare dalla sua statura. Anzi, ha sempre avuto un successo senza eguali con donne sempre più alte di lui. Le sue storiche compagne, Nicole Kidman e Katie Holmes hanno infatti una decina di centimetri più di lui. Ma questo non ha mai rappresentato un problema. Tom Cruise ha mostrato tutto il suo fascino accanto alle sue partner non sfigurando perché ha indossato e continua a indossare scarpe con rialzo che gli consentono di guadagnare centimetri in più ed esaltano il suo sex appeal. La sua recente passione per il Salento potrebbe essere nata dall’incontro inevitabile con il brand leccese GuidoMaggi, l’unico capace di regalare ai suoi clienti, siano manager, professionisti o vip, il piacere di indossare calzature con rialzo sempre cool.