Tom Cruise, il segreto del suo successo nelle scarpe con rialzo

Dopo più di 30 anni, l’attore statunitense torna a vestire i panni del tenente Pete Micthell nel sequel di Top Gun. Alto solo un 1 e 70 cm, ha conquistato tutti con il suo fascino immutato, sorretto sempre dalla scelta di indossare calzature rialzate

Sempre sulla cresta dell’onda. A 57 anni, Tom Cruise continua a essere una delle star di Hollywood più pagate e più amate dai fan di tutto il mondo. Un fascino intramontabile e un talento senza uguali per un attore che continua a essere campione di incassi al botteghino. Cresce l’attesa in Italia per la prossima uscita, il famoso sequel di Top Gun (prevista per giugno 2020), film cult degli anni ’80 che ha contribuito alla sua consacrazione nell’Olimpo delle star. Dopo un’attesa di oltre 30 anni, ecco allora più irresistibile che mai l’attore nei panni del tenente Pete Micthell: dissacrante, tenace, coraggioso e sprezzante delle imposizioni dei superiori, ha sempre lo spirito combattivo del ragazzo che abbiamo conosciuto e amato nel lontano 1986. Sono passati decenni, ma la sua grinta è immutata. Tom Cruise è sempre in grandissima forma, più affascinante che mai. Tra i più pagati di Hollywood, è uno dei pochissimi a non chiedere mai la controfigura nemmeno per le scene più estreme.

Ma qual è il segreto del suo successo? Oltre a un fisico prestante, la scelta di indossare scarpe con rialzo, una scelta che condivide con altri colleghi famosi come Robert Downey Jr.

Tom Cruise è riuscito a scalare le vette della popolarità senza farsi condizionare dalla sua statura. Anzi, ha sempre avuto un successo senza eguali con donne sempre più alte di lui. Le sue storiche compagne, Nicole Kidman e Katie Holmes hanno infatti una decina di centimetri più di lui. Ma questo non ha mai rappresentato un problema. Sui red carpet più esclusivi e nelle grandi occasioni, Tom Cruise ha mostrato tutto il suo fascino accanto alle sue partner non sfigurando perché ha indossato e continua a indossare scarpe con rialzo che gli consentono di guadagnare centimetri in più ed esaltano il suo sex appeal.

Una scelta di stile per tutti quegli uomini che vogliono essere sempre “all’altezza” senza rinunciare alla loro classe innata. Così, per guadagnare centimetri in più ed essere cool come Tom Cruise, la scelta ideale è orientarsi verso l’italian style d’eccellenza rappresentato dalle scarpe con rialzo GuidoMaggi. Esclusive, eleganti, con modelli sempre dal design innovativo, fatte a mano da sapienti artigiani e rigorosamente su misura, offrono il mix giusto di confort e vero lusso. Ma soprattutto, regalano, in totale discrezione, fino a 15 centimetri di statura in più. La nuova collezione autunno-inverno è una carrellata di creazioni davvero uniche e sempre trendy: un segreto per accrescere il proprio fascino, per essere sempre al top come l’irresistibile Tom Cruise.