Halloween, look da urlo con le scarpe rialzate GuidoMaggi

La festa più spaventosa dell’anno merita un outfit all’altezza: con modelli total black e sempre di tendenza, le calzature con rialzo del brand leccese sono l’ideale per essere al top anche durante la notte delle streghe

Arriva puntuale con il suo carico spaventoso e divertente la festa più attesa da grandi e piccoli: Halloween. Il primo ponte dopo il rientro dalle vacanze, la prima occasione per staccare e godersi qualche giorno di relax. Superata l’età per “dolcetto o scherzetto”, ma non quella per le feste “da grandi”, dove sbizzarrirsi sfoggiando look spaventosamente cool. Si perché la notte delle streghe è fatta ormai di feste irrinunciabili, dove anche gli adulti si travestono o comunque scelgono mise a tema per onorare al meglio lo spirito di Halloween.

Mai come in queste occasioni la parola d’ordine è: stupire! E per farlo lo stile è fondamentale. Se non siete tipi che indossano volentieri costumi da scheletro o da vampiri, ma volete comunque distinguervi ad un party di Halloween con un outfit perfetto, allora basta optare per un look casual dal tocco dark.

Con il giubbino Croco Jacket firmato GuidoMaggi farete un figurone. Tra i pezzi della nuova collezione di giacche in pelle esotica, è una creazione aggressiva ma decisamente elegante e chic, in pelle di coccodrillo porosus australiano dalla colorazione nera effetto semi lucido naturale. La sintesi perfetta di lusso trasgressivo e alta sartoria italiana che lascerà tutti a bocca aperta. Sotto una T-shirt bianca con pantaloni slim fit e un paio di boots Hoboken con rialzo GuidoMaggi. in morbidissima pelle nera Épi e pelle di vitello gommato tono su tono. Un Chelsea Boot rialzante dal design contemporaneo ideale da abbinare a tutti gli outfit casual di stagione, in grado di aumentare la statura da 6 a 10 centimetri in totale comodità. Per un look tenebroso e intramontabile.

Chi invece preferisce un tocco di eleganza per farsi notare ai più esclusivi party di Halloween può puntare su un look all black, di classe e mai banale. Camicia e pantalone dalle linee raffinate da accostare allo stivale Ipswich firmato GuidoMaggi, realizzato in pelle scamosciata nera e suola in vero cuoio con antiscivolo in gomma, cucita a vista. Ipswich è un Chelsea Boot dal design classico ed intramontabile curato in ogni minimo dettaglio, in grado di aumentare la statura da 6 a 10 centimetri. Per essere davvero unici, abbinate il mitico bomber di pelle Marlon firmato GuidoMaggi è in grado di slanciare la figura, ideale per un look da bello e dannato da sfoggiare alle feste più cool.